1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi

Recupero Password?

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da AntonioTony1, 4 Dic 2018.

1. AntonioTony1

AntonioTony1 Novello

Possibile che non possa recuperare la password? E' da anni che non accedo, poiché mi era stato rubato l'account, griffato il lotto su fazioni e cambiata la password. Il mio nome utente è lo stesso sul server, non posso avere modo di recuperarlo?

2. MP3

MP3 Anziano

Devi essere premium o vip per recuperare la password, se sei premium vai su questo link per associare l'account premium al forum e dopo questo scrivi un messaggio in privata a kevin qua. Se sei vip non so cosa puoi fare perché dovresti fare /link alla hub ma hai detto che non puoi accedere. Se sei sp cambi nome direttamente anche se i dati del vecchio account non ce li avrai più

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi