• - Se sei stato bannato e ritieni sia ingiusto clicca qui.
    - Se hai fatto /premium e hai perso tutto, devi fare la prima migrazione cliccando qui.
    - Se devi segnalare un giocatore clicca qui.
    - Se devi segnalare un bug clicca qui.
    - Se hai una idea o suggerimento da proppore clicca qui.
    - Se hai perso la password clicca qui.
  • Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà . Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
  • Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!

Network recupero vip su ts

__MicioSgravato__

Sostenitore
__MicioLetale__
VIP Campione
Punteggio reazioni
0
ho mandato il pc in riparazione e devo usare per forza un altro pc ma non ricordo la pw del mio account e mi tocca usare n account normale, come recupero il vip?

Kibur

Sostenitore
Pinoch3t
VIP Creative+
Punteggio reazioni
118
La smetti di dire cose inutili, non fai ridere.
In realtà a me ha fatto ridere
ho mandato il pc in riparazione e devo usare per forza un altro pc ma non ricordo la pw del mio account e mi tocca usare n account normale, come recupero il vip?
Dato che sei VIP sul forum, puoi semplicemente andare qui, rimuovere il vecchio account associato cliccando Unlink, tornare su TeamSpeak, premere CTRL+I, cliccare in basso Go Advanced in blu, copiare l'Unique ID, tornare nel forum, cliccare Sync e inserire l'unique ID dove c'è scritto UUID

In questo modo avrai il VIP solo sul nuovo account, quando riavrai il PC con l'altra identità dovrai rifare questo procedimento

Alto