1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

RICHIESTA AGGIUNTA BIOMI IN SKYBLOCK

Discussione in 'Skyblock' iniziata da Rebarbaro27, 18 Mar 2020.

1. Rebarbaro27

Rebarbaro27 Membro

Con il comando /is biomes il capo dell'isola (della mia isola sono io) dovrebbe riuscire a cambiare il bioma in una determinata area a scelta. Apparte la lentezza del comando e il fatto che essendo in inglese non capisco bene come usarlo, alla fine ci sono riuscito. Ma apparte la richiesta di migliorare e tradurre il comando, la mia domanda era un'altra. Io ho creato una farm di annegati che dovrebbe funzionare. Dopo un bel po' di tempo spawano e continuano a spawnare sempre e solo pesci. Provo a cambiare il bioma da oceano a oceano caldo, ma niente giusto al posto dei pesci quelli tropicali. Dopo qualche ricerca mi accorgo che il bioma richiesto dalla farm per lo spawn naturale degli annegati è l'oceano PROFONDO. La mia richiesta è quindi di aggiungere altri biomi e arricchire la lista di /is biomes, mettendo anche l'oceano profondo.
    Grazie,
    Rebarbaro27

A NomeCognome_ piace questo elemento.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi