1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Richiesta di sban

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da frenammo, 12 Mag 2019.

1. frenammo

frenammo Novello

Sono frenkambo e sono stato bannato ingiustamente. Ciò perché sono stato accusato di aver utilizzato un doppio account; cosa non vera poiché 50ShadesOfHeizze è il mio vecchio nickname che ho cambiato dal sito della mojang. Perciò richiedo l' unban dato che non ho mai utilizzato 2 account su questo server.

Grazie per l'attenzione ,
    Frenkambo

2. Tores42

Tores42 Helper+

Devi fare richiesta unban nell'apposita sezione

• Mi Piace Mi Piace x 1
  3. shumo99

shumo99 Membro

[Vorrei consigliare (nonostante non sia helper etc) di eseguire il cambio dell'account,visto che come dice lei,è premium.]

• Utile Utile x 1
  4. frenammo

frenammo Novello

Si l'ho già fatta

5. Tores42

Tores42 Helper+

Hai ragione, comunque prima va sbannato l'altro account per eseguire il cambio

6. frenammo

frenammo Novello

l' ho fatta potresti leggerla

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi