Ripristino servizi e data riapertura server

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, come già sapete durante la notte del giorno 10 Marzo, la farm dove risedeva il nostro server, e i vari servizi, ha preso fuoco distruggendo un intero settore il quale ha coinvolto le vps (forum/store/teamspeak) dove risedevano e mandato offline il resto della farm tra cui anche il nostro dedicato principale.
Le vps sono state riacquistate e siamo riusciti a recuperare il backup del giorno prima del incendio (Mattina del 9 marzo).

Il server dedicato risulta ancora senza energia elettrica e sarà messo online il giorno 22/03/2021, 19/03/2021 senza nessuna perdita dei dati, non sappiamo ancora a che orario.

Per ora abbiamo creato un server temporaneo vanilla 1.16.5, vedremo a breve se mettere qualche altra modalità temporanea :)

Vi promettiamo che quando tornerà up ci sarà delle belle sorprese per voi :)

Inoltre volevo informarvi la restrinzione del mondo vanilla che era stato programmato il 15/03 sarà slittato il giorno 31/03 visto l'impossibilità di giocare per ora.

Buona giornata

Aggiornamento 20/03/2021: Sembra che hanno trovato delle batterie che stavano per saltare in aria e hanno prodotto un sacco di fumo tossico, quindi per ora hanno spento tutto per sicurezza, oggi dovrebbero continuare i lavori

Aggiornamento 21/03/2021: I server stanno uppando molto lentamente dato che devono "pulirli" prima di avviarli, potete vedere i progressi qui: http://status.ovh.com/vms/index_sbg3.html Il nostro server si trova nel box S331-B07. Si spera in giornata o domani di avere i nostri server on :)

Aggiornamento 22/03/2021: Il rack del nostro server è ora online, ora dobbiamo solo aspettare il riavvio del dedicato da parte della OVH e la relativa email per procedere al avvio delle modalità di trollandia. Non dovrebbe essere un operazione lenta.

Aggiornamento 25/03/201:
Buone notizie! Abbiamo recuperato il nostro dedicato con i dati esattamente prima del incendio accaduto nella notte del 10 marzo.
Il server tornerà disponibile al pubblico alle **ore 21.00 di stasera** con un evento per festeggiare il grande ritorno :)

Ultima modifica:

Disegno

Sostenitore
Punteggio reazioni
333
incredibile cit appena il S331-B07 ritorna verde il server torna up da 1 giorni che è verde quel box
Ua stai calmo, a parte che il rack S331-B07 era verde due giorni fa, l'intera giornata di ieri è stato azzurro (un solo server down) e verso le 11 (credo, in ogni caso è sicuramente serata inoltrata) l'intero nodo è andato offline, sono sicuro che quelli della OVH stanno facendo il massimo dei loro sforzi, ma credo tu sia più competente nel recuperare un server andato in fiamme.
vabbe almeno se mettete qualcosa temporaneo mettete skyblock
Riguardo questo, hai già avuto una risposta che basta e avanza per la tua maleducazione, ma ci tengo comunque a dirti una cosa, da assoluto odiatore del KitPvP.
Per quanto questa modalità abbia rubato tutti i giocatori dal vanilla "anarchico", iniziale server temporaneo hostato su mc.trollandia.it che ritengo fosse e sia una delle poche cose buone di questa situazione, modalità che mi divertiva tanto soprattutto con la spada di Herobrine (l'ho persa, non preoccupatevi). Ora questa modalità è morta ma ci sta, il KitPvP è sempre pieno ed è giusto che la inserissero, sicuramente modalità più influente del server insieme al Fazioni (mi brucia un po' dirlo). Chi mi conosce lo sa già che avrei preferito un ThePit o un Murder (come presumo anche qualche staffer) come i vecchi tempi, ma non mi sono lamentato, è giusto che agiscano a favore dei gusti dei player.

Questo posto è stato fatto per discutere educatamente, e per quanto io non abbia mai rispettato questa regola, voglio che quando qualcuno fa il suo massimo per risolvere un grande problema, il suo impegno venga riconosciuto.

Kibur

Sostenitore
Punteggio reazioni
163
Ua stai calmo, a parte che il rack S331-B07 era verde due giorni fa, l'intera giornata di ieri è stato azzurro (un solo server down) e verso le 11 (credo, in ogni caso è sicuramente serata inoltrata) l'intero nodo è andato offline, sono sicuro che quelli della OVH stanno facendo il massimo dei loro sforzi, ma credo tu sia più competente nel recuperare un server andato in fiamme.

Riguardo questo, hai già avuto una risposta che basta e avanza per la tua maleducazione, ma ci tengo comunque a dirti una cosa, da assoluto odiatore del KitPvP.
Per quanto questa modalità abbia rubato tutti i giocatori dal vanilla "anarchico", iniziale server temporaneo hostato su mc.trollandia.it che ritengo fosse e sia una delle poche cose buone di questa situazione, modalità che mi divertiva tanto soprattutto con la spada di Herobrine (l'ho persa, non preoccupatevi). Ora questa modalità è morta ma ci sta, il KitPvP è sempre pieno ed è giusto che la inserissero, sicuramente modalità più influente del server insieme al Fazioni (mi brucia un po' dirlo). Chi mi conosce lo sa già che avrei preferito un ThePit o un Murder (come presumo anche qualche staffer) come i vecchi tempi, ma non mi sono lamentato, è giusto che agiscano a favore dei gusti dei player.

Questo posto è stato fatto per discutere educatamente, e per quanto io non abbia mai rispettato questa regola, voglio che quando qualcuno fa il suo massimo per risolvere un grande problema, il suo impegno venga riconosciuto.
1616491462792.png

Fanta

Sostenitore
Punteggio reazioni
108

PACCIANI INNOCENTE

MegaTheGiorgio

Sostenitore
Punteggio reazioni
0
anni sicuramente più di te e poi voglio solo dire di non dire cose che alla fine non fanno

p.s. su skyblock ci stanno piu di 50 persone e poi secondo me è meglio di kitpvp dove devi solo spammare almeno su skyblock costruisci e ti diverti

MegaTheGiorgio

Sostenitore
Punteggio reazioni
0
cazzo ma riguardando i server on quello di trollandia l'hanno tolto

prima era verde ora non lo è piu

ImSuixide

Sostenitore
Punteggio reazioni
0
anni sicuramente più di te e poi voglio solo dire di non dire cose che alla fine non fanno

p.s. su skyblock ci stanno piu di 50 persone e poi secondo me è meglio di kitpvp dove devi solo spammare almeno su skyblock costruisci e ti diverti
Ha senso secondo te mettere una modalità temporanea come la skyblock che quando tornerà online il server principale verrà resettata rendendo vani tutti i tuoi progressi?

Disegno

Sostenitore
Punteggio reazioni
333
su skyblock ci stanno piu di 50 persone
Questo non lo sapevo per esempio
poi secondo me
Di certo non un fattore che faccia cambiare idea allo staff, ma vai pure, esprimi la tua opinione
è meglio di kitpvp dove devi solo spammare
Pienamente d'accordo, ma la community del KitPvP è molto più affezionata al server rispetto a quella della SkyBlock, quindi probabilmente è questo il ragionamento che è stato fatto dallo staff, tenendo accesa la """""""passione"""""" di questi players verso la loro divertentissima e del tutto equilibrata modalità, magari alla riaccensione del server principale non si sarebbero contati 15 giocatori esatti

167

Sostenitore
Punteggio reazioni
38
Ma che mai stati 50 player nelle skyblock. Anche se e' una delle mie modalità preferite mai stati 50 player on

MegaTheGiorgio

Sostenitore
Punteggio reazioni
0
Ha senso secondo te mettere una modalità temporanea come la skyblock che quando tornerà online il server principale verrà resettata rendendo vani tutti i tuoi progressi?
ora che ci penso hai molto ragione
Pienamente d'accordo, ma la community del KitPvP è molto più affezionata al server rispetto a quella della SkyBlock
si potrebbe anche fare un arena skyblock dove si può combattere e magari in secondo momento farmare per poi andare a combattere per magari darvi un idea ci sono altri server che lo fanno di cui non farò i nomi ed è una cosa molto bella

Kibur

Sostenitore
Punteggio reazioni
163
si potrebbe anche fare un arena skyblock dove si può combattere e magari in secondo momento farmare per poi andare a combattere per magari darvi un idea ci sono altri server che lo fanno di cui non farò i nomi ed è una cosa molto bella
Si chiama fazioni, ma poi a parte il fatto che esiste già, non puoi proprio fare a meno di giocare per una settimana?

MegaTheGiorgio

Sostenitore
Punteggio reazioni
0
Si chiama fazioni, ma poi a parte il fatto che esiste già, non puoi proprio fare a meno di giocare per una settimana?
no vabbe solo che non vedo che torna online perché avevo idea di fare una cosa fighissima nella mia isola sia per me che per gli altri giocatori

IgnSylas

Sostenitore
Punteggio reazioni
6
ma quanti anni hai 11? aspetta e non rompere il cazzo, in più l'han messo qualcosa di temporaneo (kitpvp) e fa sicuramente più on della skyblock dove ci giocano 3 players in croce.
Prossima volta porta rispetto e aspetta che nulla ti è dovuto
distrutto e affondato ved

JustPurcel

Founder
Punteggio reazioni
616
Buone notizie! Abbiamo recuperato il nostro dedicato con i dati esattamente prima del incendio accaduto nella notte del 10 marzo.
Il server tornerà disponibile al pubblico alle **ore 21.00 di stasera** con un evento per festeggiare il grande ritorno :)

CaZZuola_Laser

Membro Conosciuto
Punteggio reazioni
51

Oh vuoi fare a botte?

M

Membro cancellato 20732

figa immagino gli anni in più di me, secondo skyblock fa 10 on al massimo ed è noioso e non vale la pena di fare un'isola per una settimana e poi perderla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto