1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Rosic dello staffer (Inconscio) mute a caso

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Andreworld3573, 22 Mag 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andreworld3573

allora gli avevo chiesto il suo old nick e lui mi risponde come i bimbi “cerca su namemc”ma perché tu non puoi dirlo?ma chi sei?sei famoso?non sei nessuno ed mi ha mutato per un 1 ora per provocazioni

Files Allegati:

2. Quarxntena

Quarxntena Veterano

Ma perché tu non puoi cercarlo? Ma chi sei? Sei famoso? Non sei nessuno

A ReyesTqiny piace questo elemento.
  3. Andreworld3573

Lo difendi?ma fatti i cazzi tuoi fallito

4. M4st3rBr0g.

M4st3rBr0g. Membro Conosciuto

Comunque, è MostInsane.

5. mct98

mct98 Membro

A parte il fatto che se hai pubblicato il post, lasci automaticamente che la gente si faccia i cazzi tuoi
    Detto questo, in effetti il mute non è sbagliato, cioè effettivamente per come stavi scrivendo potevi risultare supponente/fastidioso. Poi anche la cosa della tipa... Ho avuto anche io episodi discutibili con qualche staffer, però in questo caso direi che ha ragione lui, per il semplice fatto che non ti sei espresso al meglio e sei effettivamente risultato fastidioso
    Detto questo, non ho nulla di personale contro di te, esprimo semplicemente la mia opinione in merito

A Quarxntena piace questo elemento.
  6. mct98

mct98 Membro

BRUH

7. Quarxntena

Quarxntena Veterano

Io fallito? Non quello che fa thread pubblici per ricevere attenzioni, carenza d'affetto forse. Esci tu a trovarti una tipa, forse è meglio

A ReyesTqiny piace questo elemento.
  8. Ste2510_YT

Ste2510_YT Membro

Stai zitto Vxlium della minchia

A ReyesTqiny e Quarxntena piace questo messaggio.
  9. Disegno

Disegno Membro Conosciuto

Resoconto: odio gli sbirri ma, questa volta, do ragione ad Inconscio. Come ha già detto @mct98 , potevi risultare scontroso soprattutto col fatto della tipa bla bla bla

A mct98 piace questo elemento.
  10. mct98

mct98 Membro

breh

11. Disegno

breh

12. mct98

mct98 Membro

brah

13. Disegno

brah

14. tacos

tacos Membro

beh mi sembra un buon principio dire del bambino alle persone perché ti dicono di andare su NameMC e poi te dici "fatti i cazzi tuoi fallito" solo perché ha espresso un opinione come avevi chiesto. Manca il senno logico nei tuoi discorsi

A Quarxntena piace questo elemento.
  15. Penso che i messaggi della community come volevi li hai ottenuti, non credo ti sostengano, vedi di fare post privati per questo cose invece di fare thread pubblici. Del resto non accetto il tuo comportamento inappropriato nei confronti di chi ti dà un'opinione negativa o positiva; sei stato tu stesso a renderlo pubblico, devi aspettarti sia commenti negativi come positivi.
    Il mio mute lo ritengo più che corretto.
    Il motivo per cui ti risposi con namemc.com è proprio perché ho 20 nick diversi e mandare 2 messaggi in chat per scrivere solo nick come la lista della spesa non mi sembrava il caso.
    Chiudo.

A mshare15, ReyesTqiny e Quarxntena piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi