1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Serietà da parte dello staff

Discussione in 'Offtopic' iniziata da The_Bugged, 27 Lug 2020.

?

Sei favorevole al depex di staffers che non si comportano come tali?

1. 77,8%
  2. No

22,2%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The_Bugged

The_Bugged Membro

Sono troppi i casi di player bannati/mutati senza motivi validi, ci sono parecchi esempi (quasi tutti hanno lo stesso staffer in comune), o per ragioni ridicole. Anche solo per un "c***o" si ricorre subito al mute, a me personalmente sembra esagerato, la sanzione dovrebbe essere applicata dopo tante volte che il player ripete la terribile parola con la C o altri termini scurrili. Per quanto riguarda i ban sembra quasi che alcuni staffer si divertano a bannare gente perchè semplicemente gioca al server senza rivolgerli troppo la parola. Le regole per l'applicazione delle sanzioni vengono talvolta ignorate, fenomeno che avviene sempre più spesso, come per esempio c'è stato il caso di un player bannato per 5 giorni ed il suo complice, in questo caso si parla si omertà, bannato permanentemente, sul forum le regole parlano chiaro, "chi commette omertà sconterà una pena di massimo 30 giorni a seconda del reato commesso" (così si puó interpretare), quindi il ban permanente in questo caso è ridicolo, ora il caso di cui ho parlato è stato risolto ed è solo uno dei tanti. Altri casi di ban ingiusti si presentano quando lo staff banna senza prove (come è capitato a me oggi, se avete prove mi rimangio ciò che ho detto), esempio, "Istigazione al suicidio" quando nessuno ha fatto screen ne reportato, ne nessuno staffer ha visto conversazioni del genere da parte del player. Oppure ban per "Utilizzo hack" o "Bug Abuse" o "Possesso cheat" senza alcuna prova (perchè è facile d'altronde bannare per hack). Con questo non sto insinuando che il 100% dei casi di ban sia immotivato, ma che ultimamente i casi di ban ingiusti sono sempre più frequenti. Detto ciò propongo un sondaggio per l'aggiunta di un criterio o una regola per far depexare gli staffers che non si comportano come tali (per esempio se uno staffer fa una cazzata troppe volte si depexa). Se ho comesos degli erorri gramaticalli sbizzarritevi a correggierli. Buona continuazione.

A Piing e Disegno piace questo messaggio.
  2. Disegno

Disegno Veterano

Sono d'accordo. Suggerirei che ogni volta che uno staffer punisce qualcuno, a parte che sia obbligatorio scrivere se lo screen è preso dal forum, e fare screen di ciò che è successo in game se così è stato punito il giocatore, e dare sempre le prove dell'accaduto qualora venissero chieste (sul forum, è inutile usare la scusa di "è una cosa privata". L'infrazione è stata commessa dal giocatore, ha il diritto di vedere che ha combinato). Così il livello di player soddisfatti aumenterebbe alle stelle, e gli staffer non farebbero i malandrini inventando punizioni quando una persona non ti saluta quando entra nella modalità.

A Piing e The_Bugged piace questo messaggio.
  3. The_Bugged

The_Bugged Membro

Ti do del tutto ragione, anche perchè vai d'accordo con me.

4. NoCapito

NoCapito Admin

Ciao rispondo alla seguente discussione:
    Qua si parla di staffer in generale che assumono comportamenti scorretti nonostante esempi non vengano forniti, se non per forma di tag senza alcun dettaglio, evitiamo di generalizzare per poi cadere in basso, perchè quel tag con il nome di Lojakin non è invisibile.
    Dipende da tanti fattori, uno di questi è lo storico, quel giocatore che probabilmente pensi tu è stato avvertito due volte nel giro di una settimana, quindi il mute è corretto.
    Non ha significato, c'è sempre una motivazione.
    Vorrei sapere da chi è stato risolto, perchè e i nickname.
    Le prove ci sono sempre, il tuo ban è corretto e il bug abuse in questione c'è stato.
    Tu come fai a saperlo scusa?
    Ripeto, le prove ci sono sempre, ma non tutto può essere perfetto.
    Perchè? Perchè li fa uno staffer che a qualcuno sta antipatico?
    I sondaggi contenenti queste "richieste" sono inutili, vengono ignorati a prescindere perchè non riguarda i giocatori. Le regole per gli staffer esistono da sempre e sono già state applicate in vari casi.
    Il giocatore non ha il dovere di violare il regolamento, inoltre le sanzioni devono essere private per vari e ovvi motivi. Le sanzioni del forum vengono registrate obbligatoriamente già da un po' in game. Il livello dei player soddisfatti riguardo le loro sanzioni è una scemenza, non trovo giusto far passare dei guai alle persone che segnalano per il bene della community.

Detto questo, buon proseguimento

A ChaotycMind piace questo elemento.
  5. Disegno

Disegno Veterano

@lojakin spiegami questa cosa: Io (e _ReyesTqiny) siamo stati mutati per flame, ecco quello che abbiamo scritto: 2020-07-27_21.49.57.png Ecco il significato di flame: flame - Cerca con Google - Google Chrome 27_07_2020 21_55_23 (2).png
    Noi ti abbiamo fatto notare come le tue punizioni non avessero senso, e tu? Ci muti. Perché? Perché non sai sostenere un discorso serio senza esplodere mentalmente, e far stare zitti con la forza le suddette persone.
    Detto questo, #depexloja

A XxXPeppe7XxX_, Piing, ImNotBurro_ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Disegno

Disegno Veterano

Il problema è quello, il bugabuse non c'è stato, il luogo era super accessibile con solo due blocchi di lana. Inoltre, non recava alcun fastidio agli altri giocatori né dava vantaggi a chi lo usava, anzi, egli non potevi muoversi quindi le frecce nelle gengive erano assicurate

7. Disegno

Disegno Veterano

Ma il giocatore ha violato il regolamento. E come se in tribunale dessero le prove al giudice, ma non le dicessero al tizio accusato il cui nome comune non ricordo. Non ha senso perché le azioni sono state commesse da lui, non è che se sono state mandate privatamente diventano proprietà di chi l'ha segnalato. Inoltre questa scusa delle "prove private" può essere utilizzata da qualche staffer malandrino, al quale un player sta antipatico e si sveglia che lo vuole bannare senza motivazione

8. ReyesTqiny

ReyesTqiny Membro Conosciuto

Detto questo ti amo

9. ReyesTqiny

NoCapito,noi abbiamo le prove che lojakin muta quando in realtà non ce sta nessuna motivazione, basta leggere il mio nick che è appunto "SonoStatoMutatoPerAverDettoOhFig" mute sempre offerto dal nostro amatissimo #depexloja e quindi niente, se continuate a difenderlo non sarete altro che incoerenti

10. ReyesTqiny

Oggi su creativa per ben 1° ora commenti razzisti e omofobi e guarda caso nessuno ha fatto nulla, io ieri che ho detto oh fig sono stato mutato,not stonks e oggi 4 messaggi di fila,nemmeno insulti eh non parliamo di insulti e sono stato mutato

11. The_Bugged

The_Bugged Membro

Non c'è sempre una motivazione. Se non ho le prove non ho motivo per credere che la sanzionensia giusta.
    Le prove non ci sono sempre, il mio ban era ridicolo, non sono l'unico che la pensa così, qualunque persona che ha giocato a turfwars almeno una volta capirebbe che non è bug abuse.
    Non è lo staffer che sta antipatico a noi, siamo noi che stiamo antipatici allo staffer, o gli staffer (con noi intendo tutt' o' fratm ingiustament bannat') (sì non fa ridere) (The_Bugged non fare battute in discussioni serie ooouuhh).
    Era un ipotetico caso che sarebbe potuto accadere. Perchè questa domanda? Hai la coda di paglia?
    Ripeto, le prove non sono sempre presenti.
    Sì però credo che la community di troll sarebbe più soddisfatta se prendeste di considerazione i sondaggi. Ovviamente sondaggi stupidi come: "Ce l'ha più grande disegno o tomato?" insomma, su questo livello di utilità, non devono venire considerati.

A Piing e ReyesTqiny piace questo messaggio.
  12. The_Bugged

The_Bugged Membro

Se vuole le posso allegare qualche screenshot sulla competenza e serietà dello staff, ma preferirei farlo in un secondo capitolo.
    Una domanda, perchè votare no al depex degli staffer che fanno parecchie "cagate"? (scusa il termine, non ne trovo uno più adeguato, perfavore non mutarmi)

A Piing piace questo elemento.
  13. ReyesTqiny

Tanto qui ti mutano anche se dici oh fig

14. The_Bugged

The_Bugged Membro

giusta osservazione

A ReyesTqiny piace questo elemento.
  15. Evelynn

Evelynn BuilderJR

Mi intrometto anche io perché si sta alzando un polverone qui. Comincio col dire che le questioni che riguardano gli staffer come i depex sono a discrezione dello staff, dunque non dovrebbe minimamente interessare i player. Ora vedo che la community di questo thread vuole che le prove siano visibili al malcapitato che viene sanzionato perché è ingiusto che lui non capisca dove abbia sbagliato. Per me è sbagliato anche accusare in massa uno staffer senza fornire prove di ciò che affermate e poi richiederle allo staff per difendere sé stessi. Detto questo voglio anche specificare che per parlare di una questione che riguarda lo staff bisogna contattare quest'ultimo in privato e spiegare la situazione e il proprio punto di vista senza mettere sondaggi inutili e incitare altri player a votare per il depex di una persona.

A ChaotycMind piace questo elemento.
  16. ReyesTqiny

Ma stai bene, li vedi gli screen sopra?

17. Disegno

Disegno Veterano

Le prove ci sono e sopra ne ho mostrate alcune

18. ReyesTqiny

Io credo che se ascoltate le esigenze dei player non solo farete un minimo di giustizia ma renderete trollandia un posto migliore

19. The_Bugged

The_Bugged Membro

La funzione dei sondaggi è stata messa apposta.
    Ecco le prove: IMG_20200727_225534_264.jpg
    IMG_20200727_225532_929.jpg Screenshot_20200727-205654_Chrome.jpg 20200727_204408.jpg Screenshot_20200727-205654_Chrome.jpg 20200727_204902.jpg

A Piing piace questo elemento.
  20. The_Bugged

The_Bugged Membro

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi