1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Solo Io Non Ci Riesco? (Richieste Unban)

Discussione in 'Offtopic' iniziata da xStr4nger, 8 Lug 2020.

Tag (etichette):
  1. xStr4nger

xStr4nger Membro

Io vedo che nelle richieste unban è presente solo la mia richiesta quindi volevo sapere se semplicemente c'è solo la mia o forse non ho la possibilità di vedere altre richieste unban? Se invece c'è il fatto che non posso vedere altre richieste oltre alla mia, allora come fa la gente a visitare la mia richiesta?

2. Disegno

Disegno Veterano

E pensare che tu fai parte della razza più intelligente presente sulla Terra

Chissà quali grandi cavolate direbbe la razza più stupida

3. ItsSqooky

ItsSqooky Membro Conosciuto

Questo

Solo lo staff ha i permessi per visionare e rispondere a tutte le richieste unban... Saranno solo loro infatti a rispondere ad essa.

A Evelynn e xStr4nger piace questo messaggio.
  4. erjgame

erjgame Membro Conosciuto

è stato fatto privato per privacy

A xStr4nger piace questo elemento.
  5. xStr4nger

xStr4nger Membro

ok grazie mille

6. xStr4nger

xStr4nger Membro

Dissing fatto male, riprovaci magari riesci a spegnermi meglio

7. Kibur

Kibur Veterano

Pensare che anche tu ci faccia parte mi fa pensare al fatto che non siamo molto lontani dalle scimmie, giudicare tutti è necessario per forza?

Ripropongo, cresci

8. Disegno

Disegno Veterano

Non ho provato ad offenderti, volevo solo farti notare la domanda inutile ma non nella maniera classica
    .

9. Kibur

Kibur Veterano

Hai letteralmente scritto che lo reputi inferiore in quanto umano, è peggio di quanto pensi

10. ImNotBurro_

ImNotBurro_ Membro Conosciuto

11. M4st3rBr0g.

M4st3rBr0g. Membro Conosciuto

LaomL

12. erjgame

erjgame Membro Conosciuto

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi