1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi

Squadra Pokemon Persa

Discussione in 'Pixelmon' iniziata da Skypton, 1 Mag 2019.

1. Skypton

Skypton Membro

Stavo giocando di mattina ed è crashata la modalità. Vado per rientrare ed era tutto apposto, dopo 2 secondi mi compare la scelta del pokemon iniziale. Provo a riavviare minecraft ma succede lo stesso errore, ho perso tutti i pokemon che avevo nell"inventario" cioè quelli che usavo maggiormente. Potete rimettermeli? Sono: Tyranitar LVL:100 Mew LVL:100 Arceus LVL:100 Pupitar LVL:32 Metang LVL:21 Groudon LVL: 73 Aiutatemi perfavore, mi chiamo Skypton nel server.

2. Skypton

Skypton Membro

Ah, anche il mega bracciale e le mega evoluzione di Tyranitar, Grazie

3. I_Am_Cross_99

I_Am_Cross_99 Helper+

Se hai delle prove screen/video postale qua.

4. Skypton

Skypton Membro

Posso mandare la foto di come ero rimasto 2019-05-02_17.41.21.png

5. Daargent

Daargent Membro

Che messaggio ti ha dato quando sei crashato?

6. Skypton

Skypton Membro

Non sono crashato, qualche volta nelle Pixelmon crasha la modalità e, quando sono entrato mi ha fatto la schermata del pokemon iniziale.

7. Daargent

Daargent Membro

allora non so come aiutarti cerca di fornire piu prove e aspetta risposte dallo staff

8. Skypton

Skypton Membro

Ok grazie, il problema che è successo tutto in un nano secondo, però da quella volta non sono più riuscito a giocare senza la mia squadra..

9. I_Am_Cross_99

I_Am_Cross_99 Helper+

• Mi Piace Mi Piace x 1
  10. Skypton

Skypton Membro

11. XxKevinThePowaxX

XxKevinThePowaxX The Steel Justness

12. Skypton

Skypton Membro

Puoi contattarlo in qualche modo? Anche via social?

13. XxKevinThePowaxX

XxKevinThePowaxX The Steel Justness

14. Malachiel

Malachiel Founder

Puoi dirmi da quanto non entravi prima di perdere la squadra? hai controllato nei box? Perchè mi sembra piutosto strana come cosa.

15. Skypton

Skypton Membro

Ho controllato tutto, anche nei pc... e non sono quittato

16. Malachiel

Malachiel Founder

Non hai nessuna prova comunque che avevi quei pokemon, non hai proprio nulla?

17. Skypton

Skypton Membro

Non so in che modo te lo posso far vedere, puoi entrare nel mio account per vedere che non ho quei poke, mi son rifatto un nuovo charizard ma gli altri non ci son le tracce...

18. zStefKiller_

zStefKiller_ Membro

Sicuro che nella cartella degli screenshots non ci sia uno screenshot? fatto per sbaglio?
    @Skypton

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi