1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Creative

Discussione in 'Suggerimenti Accettati' iniziata da zTrenae, 12 Ott 2018.

1. zTrenae

zTrenae Membro

| In quale modalità  vorresti proppore il suggerimento?
    Creative

| Quale è il tuo suggerimento?
    Rimettere i disguise rimossi

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Il plugin è già  inserito sul server, solo che i recenti cambiamenti li ho accettati con l'amaro in bocca. Praticamente metà  o quasi dei disguise che i VIP+ possono utilizzare sono stati rimossi, specificando che conoscevo tutti quelli presenti nella lista (falling block compreso) non ho riscontrato problematiche. Sì magari uno era leggermente "buggato" però non era un problema serio, anzi, non danneggiava assolutamente il server.

| Che benefici pensi che porterà  questo suggerimento?
    Sono sicuro che porti NUOVO intrattenimento e smorzi la solita monotonia quotidiana, inventando nuove tipologie di giochi per il creative. C'erano disguise molti belli che stupivano molti players, per esempio l'evoker fangs e come tanti altri che ormai sono stati rimossi. Il creative si nutre di queste piccolezze per non renderlo solo una modalità  "costruisci e fai roleplay". Certo il disguise se usato bene può essere ben implementato nel roleplay.
    Non credo assolutamente che togliere tutti quei disguise abbia portato dei miglioramenti al server, anzi, sono qui apposta, adirato da ciò, nella speranza di convincervi a riaggiungerli, al fine di rendere il gameplay più vario di come è adesso.
    Di sicuro molti players non li conoscono tutti, però per chi come me ha voglia di scoprire nuove cose, è brutto vedere una tale limitazione. Se la preoccupazione è "Non li mettiamo perchè la gente non li usa" allora sono il primo a proporre anche la creazione di una guida completa per l'uso dei disguise. Così tutti potranno sapere tutto quel che c'è da conoscere.

| Commenti addizionali:
    Mi limito solo a specificare che il plugin com'era fatto prima per i VIP+ era molto più vario rispetto a com'è ora. Quindi io chiedo molto gentilmente che rimettiate i disguise rimossi, perchè secondo me è davvero un peccato aver tolto metà  delle trasformazioni che potevamo fare. Grazie per la lettura e cordiali saluti.

2. ValeMitzu

ValeMitzu Membro Conosciuto

Il server creativa è stato sviluppato per costruire,l'aggiunta di alcuni plugin è una cosa aggiuntiva quindi anche l'uso di un singolo mob o comando (esclusa la worldedit) è qualcosa aggiunto al progetto e non dovremmo lamentarci,ci sono tutti i mob o quasi di minecraft non vedo dove sta il problema.

3. Malachiel

Malachiel Founder

Le disguise sono state rimesse

4. zTrenae

zTrenae Membro

hai visionato troppo tardi, prima non c'erano quasi tutti, ora sì

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi