1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Creative

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da _Sad_Boy_, 21 Ago 2019.

1. _Sad_Boy_

_Sad_Boy_ Membro

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Creative

| Quale è il tuo suggerimento?
    Essendo che la schematica è vietata , installare il plugin per vietare alcune mod attraverso il badlion client

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Nel bedlion client 2.7 c'è stata l'aggiunta della Schematica come mod.
    Ho chiesto a sniper come si potesse risolvere visto che nel regolamento dice che la Schematica è vietata , ma allo stesso tempo è ammesso il badlion client 2.2+
    Mi rispose dicendo che avreste dovuto aggiungere un plugin (non so quale) per fare in modo che la Schematica (o una mod a vostra decisione) venga disabilitata direttamente dal server , così in modo da non poter attivarla.
    Ciò però non è mai stato fatto, quindi vi propongo un suggerimento di farlo.

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Benefici penso nessuno, ma almeno si fa un po' di chiarezza.

| Commenti addizionali:
    Levi sei cresciuto di altezza?

• D'accordo D'accordo x 1
  2. Disegno

Disegno Membro

e poi ci sono io, che non so cosa sia la schematica.

3. _Sad_Boy_

_Sad_Boy_ Membro

Disegno torniamo a fare meme sulla chat globale del creative

• Divertente Divertente x 1
  4. Weedoll

Weedoll Membro Conosciuto

O altrimenti vietare direttamente la mod anche se in uso sul badlion client senza dover aggiungere il plugin per disattivarla automaticamente.

5. Disegno

Disegno Membro

lollotty

6. _Sad_Boy_

_Sad_Boy_ Membro

Che poi cesca , sto suggerimento l'ho ripreso da te per vedere se lo cagano almeno questo

7. Weedoll

"Tic tac tic tac, il tempo scorre."

8. _Sad_Boy_

_Sad_Boy_ Membro

AHAHA

9. Hery

Hery Membro Conosciuto

La schematica, (anche detta "schematics") è un plugin/mod in cui puoi scaricare varie costruzioni così da poterle importare su minecraft.

10. Hery

Hery Membro Conosciuto

Io ho sempre pensato che il Badlion Client dovrebbe essere tra le mod NON ammesse, perchè offre la "MiniMap" che in alcune modalità è svantagiosa, e in questo caso anche le schematics. A parer mio (le schematics) sul creativa NON vanno assolutamente bene; perciò gradirei se aggiungeste un plugin (@NoHexJustBinary) in cui non c'è possibilità di uso riguardo queste piccole "mods". - Grazie e buon game :D

11. zStefKiller_

zStefKiller_ Membro

beh...
    Badlion client non è una mod ma una versione di gioco; non una mod...
    Non so se riescano a ''bandire'' questo client dal server...
    Però l'idea mi piace

12. Hery

Hery Membro Conosciuto

Grazie per avermelo fatto sapere, comunque io penso che l'idea di creare un client/mod apposito per trollandia vada bene. Anche perchè così gli hacker non hanno modo di entrare con i loro client.

13. zStefKiller_

zStefKiller_ Membro

Dubito che spenderanno tempo gli helper per un client...
    Però sempre un idea

14. Weedoll

Creare un client, non è facile, dato che ormai sono tutti bypassabili, come il badlion client con un clicker free che puoi trovare su youtube. Idea totalmente inutile e senza uno scopo preciso, solo una perdita di tempo.

15. Weedoll

Bandire il client significa vietare un client che ti offre delle mod e un fps boost (per chi ha un pc abbastanza schifoso, può accorgersene.)
    Bandirlo, non ha senso, soprattutto per delle mod, quando basterebbe semplice disabilitare l'utilizzo tramite questo plugin in circolazione (Su hypixel si può benissimo vedere, quando si entra in hub, disabilita una determinata mod.)

16. Hery

Hery Membro Conosciuto

Concordo

17. _Sad_Boy_

_Sad_Boy_ Membro

E intanto lo staff non caga il suggerimento

18. zStefKiller_

zStefKiller_ Membro

Beh... si hai ragione infondo...

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi