1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Creative

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da ValeMitzu, 29 Mag 2020.

1. ValeMitzu

ValeMitzu Membro Conosciuto

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Creative

| Quale è il tuo suggerimento?
    Aggiunta del plugin ''Voxel sniper''

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Aggiungere ai vip e vip+ la voxel sniper un plugin simile a world edit ma a mio parere migliorato su molti aspetti.

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Maggiore possibilità e facilità nel building,senza dover spendere ore a fare le cose ''manualmente'' perchè con worldedit risultano pessime.Sperando oltretutto di vedere lotti migliori di quelli che si vedono ora.

| Commenti addizionali:
    Ho fatto una discussione simile a questa più di due anni fa,è stato spostato in valutazione ma mai rifiutato ne accettato,ripropongo sperando accettiate questa proposta,in quanto la ritengo molto utile specialmente per chi vuole buildare qualcosa di carino ma senza spendere ore per cose irrisorie.

A Levi1218, Evelynn, NoCapito e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Quarxntena

Quarxntena Veterano

Magari inizieranno ad uscire terraforming decenti

A Levi1218 piace questo elemento.
  3. Peercy

Peercy Helper

Bella proposta, magari per i vip+

A ValeMitzu piace questo elemento.
  4. _ItsMario_

_ItsMario_ Novello

percy ti scrivo qui perchè non so dove altro scriverti, mi hai sbannato ma ieri un admin mi bannò un altro account con cui ero entrato per chiedervi come si facesse la richiesta supporto e l'account si chiama BlackFire64_ però penso che mi abbia bannato per ip dopo avermi detto di fare la richiesta unban sul sito e quindi ora non riesco ad entrare nel server nemmeno con questo..

5. Peercy

Peercy Helper

fai un'altra richiesta

6. mct98

mct98 Membro Conosciuto

7. Kibur

Kibur Veterano

+1 se non tolgono la world edit per mettere vp

8. ValeMitzu

ValeMitzu Membro Conosciuto

A Levi1218, 63194, Kibur e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. ThanseTime

ThanseTime Membro Conosciuto

10. XxKevinThePowaxX

XxKevinThePowaxX The Steel Justness

Sono contrario, i giocatori non hanno spesso reportato bug inerenti a WorldEdit, pertanto non vedo proprio il motivo di introdurre VoxelSniper, vi sono, inoltre, da considerare il lag che si potrebbe generare e anche il problema delle compatibilità tra versioni.

Qualora qualcuno abbia prove del contrario, è invitato a replicare in modo ordinato e chiaro questo messaggio

11. Kibur

Kibur Veterano

Nessuno ha mai reportato i bug perché sarebbe inutile e sono irrisolvibili, per esempio il bug della luce: cioè che quando cambi il pavimento di un lotto diventa tutto buio, oppure il bug che a volte se sei trustato in due lotti diversi attaccati e fai //sphere 0 100 taglia anche la stradina, per il problema del lag si potrebbe ovviare dandolo solo ai VIP+, è brutto però ce ne sono di meno, quindi meno persone che la usano, meno lag

12. XxKevinThePowaxX

XxKevinThePowaxX The Steel Justness

Alcuni bug sono stati risolti invece, ma solamente perché erano veramente nocivi e compromettevano la consistenza dei lotti altrui, tanto per fare un esempio

13. Evelynn

Evelynn BuilderJR

Io sono d'accordo sull'aggiunta di questo plugin. Renderebbe il terraforming dei plot molto piu decenti e meno faticosi. Per quanto riguarda la delucidazione dataci sa @XxKevinThePowaxX sento in dovere di dire che che in parte sono perfettamente d'accordo con lui. In effetti molti comandi sono stati limitati per bug o abusi ma e anche vero che la vixelsniper è un altro plugin e potrebbe migliorare le lacune che la world edit ci ha lasciato.

14. Disegno

Disegno Veterano

Complimenti per gli errori grammaticali, poliziotto

15. Quarxntena

Quarxntena Veterano

Ne hai missato uno

16. Disegno

Disegno Veterano

L’unico altro che ho trovato è “world edit”

17. Quarxntena

Quarxntena Veterano

18. Evelynn

Evelynn BuilderJR

stavo scrivendo dal cellulare, sergente :( mi scusi

19. Disegno

Disegno Veterano

Ehh non conoscevo il nome del plugin

20. Manny

Manny Membro Conosciuto

Se non vado errato, correggetemi se sbaglio, un bel pò di anni fa provarono ad aggiungerlo per i Vip, ma risultò un fallimento dato che inizio a creare lag assurdi dovuto all'utilizzo da parte di più player (Erano dei test) e quindi fu scartata del tutto. Ovviamente la versione era agli inizi e poteva generare lag, non so se con gli ultimi update abbiano migliorato questo aspetto.

A XxKevinThePowaxX piace questo elemento.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi