1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Fazioni

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da _Garb_, 9 Gen 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Garb_

_Garb_ Novello

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Fazioni

| Quale è il tuo suggerimento?
    Miglioramenti vari e ribilanciamento dell'economia della modalità fazioni 2.0

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Ciao, a parer mio la modalità fazioni 2.0 è una modalità che può venire bene. Io da giocare del fazioni avrei alcuni piccoli accorgimenti da sistemare, molti riguardano lo shop e alcuni all'economia di tale modalità.
    1) nello shop ci sono abbastanza prezzi strani, gli soawner costano troppo, ma questo è passabile, l'ossidiana costa troppo poco, gli smeraldi si vendono a 0 money, nello shop dei coloranti 16 lapislazzulo si comprano a 20€ e si vendono a 4 nello shop dei minerali lo stesso ma il problema è che sono 64 lapislazzuli, andrebbe fatto un negozio in cui sia possibile acquistare le cose relative alla redstone.
    2 a parer mio e di anche altri giocatori con cui ho avuto il piacere di parlare, ho capito che i pet non sono così amati, dato che sono ancora un po' buggati e tolgono del tutto la possibilità di acquistare pozioni, componenti per le pozioni da altri player, secondo me questo limiterebbe di tanto l'economia che potrebbe girare meglio, sempre per migliorare l'economia si dovrebbero riaggiungere i jobs, ma prima andrebbe fatto un reset money, dato che alcuni player grazie ai Jobs hanno potuto fare milioni subito. Nello shop andrebbero aggiunti gli soawner di iron golem e il prezzo dovrebbe essere di 5 milioni o massimo 8 milioni

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Una modalità migliore, giocabile meglio senza problemi che potrebbe fare cambiare l'opinione di molti player rispetto a questo modalità

| Commenti addizionali:

2. Arichard

Arichard Admin

In lavorazione :)

• Mi Piace Mi Piace x 1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi