1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Fazioni

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da BlowThatSmoke, 4 Feb 2019.

Tag (etichette):
  1. BlowThatSmoke

BlowThatSmoke Membro

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Fazioni

| Quale è il tuo suggerimento?
    Factions Season & Ftop prizes

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    La mia proposta è semplice, anche se abbastanza strutturata. Propongo l'aggiunta, nel server faction, di una 'season' appunto, una stagione di game, che dura da 4 a 6 mesi, dove le fazioni, devono scalare la top, per raggiungere uno dei tre podi: Oro, argento e bronzo, che sono rispettivamente il primo posto, secondo posto e terzo posto. Ogni posto, avrà un 'prize', ovvero un premio, ogni premio sarà diverso: Il primo in ftop, potrà essere di 50 euro paypal, oppure su buycraft del server, in modo da spenderli appunto sul server, il secondo premio da 30 euro paypal/buycraft ed il terzo da 10 euro paypal/buycraft (I premi vanno poi decisi dallo staff, il mio era un esempio, su moltissimi server, i prezzi totali sono all'incirca di 250 euro, quindi il primo premio per chi è in ftop, è abbastanza alto, circa 150 euro). Questo implementa una 'rimodernata' del server factions, oltre il suo aggiornamento. Per ogni season, ci saranno cose diverse, per esempio delle quest da completare, delle missioni personalizzate e decise interamente dallo staff e da chi ovviamente si prende la briga di fare questa cosa. Questo comporterà anche un cambio di mappa, in una lievemente più adatta, magari, simulando una mappa del server HCF più famoso e più visitato ultimamente: https://www.youtube.com/watch?v=iIAXpiOYnIM (E' il trailer del server completo, le mappe si possono trovare svariati esempi anche su google immagini)

Le season, andranno strutturate in modi diversi, a partire dalla season I, in numeri romani, fino ad arrivare alla season "finale" (Insomma, fino a quando non chiuderà il server o la modalità in se, quindi, non portiamo sfiga aha)
    Andranno modificate le hit, rendendo così il server faction, non con delle hit debuff o hit standard, ma con delle hit combofly/combo, cercando sempre di stabilizzare il knockback e ovviamente i falsi positivi. Ogni season, avrà una sua mappa diversa, quindi, un esempio, se per la season I si usa la mappa "Natale", per la season II si userà la mappa "Estate" e così via, così da garantire anche un re-style delle mappe e dei dungeon all'interno.

Ogni 30 minuti, nella mappa, precisamente nella Warzone, verrà droppato una 'safe-chest' o anche un supply-drop, e verrà droppando a random in una parte appunto della warzone, il contenuto, verrà deciso.
    Nella mappa, ci saranno dei 'dungeon' da esplorare, dove si troveranno appunto dei mob-spawner, che si potranno controllare. (Appunto, verrà scritto in chat "banana123 are now in control of "Skyro" (Nome random dato al villaggio sul momento) for 4h or until contested". Ogni questions, avrà una sfida da battere, per esempio, Uccidere più di 10 player senza morire, spaccare più di 10 gold ore, ed alcune quest, saranno delle quest troll, tipo "Utilizza più di 20 volte il banhammer" e cose di questo tipo, che poi saranno specificate in "Impossible", oltre che le quest, ci sarà anche da conquistare il Koth, in modo da ottenere per esempio, una key per il package che ho specificato dopo. La zona 'wildness' verrà settata dopo 500 blocchi dallo spawn, e il limite dell'overworld sarà settato a 1000, appunto per limitare la sua grandezza. Le mappe, saranno strutturate come un qualsiasi factions rimodernato, con l'aggiunta di dungeons/villaggi da controllare, isole con dei tesori da trovare e con dei blocchi di minerali.

Ogni season, avrà un kit proprio, quindi, per la season I, ci sarà il kit con Protection I e Sharpness I, e così via (Esempio più 'tecnico', per la season V, ci sarà Protection IV e Sharpness V).
    I kit, avranno nomi diversi e caratteristiche diverse.

Adesso qualcosa di meno sul server, ma più sui pack/chest: I pacchetti personalizzati.
    Questi pacchetti, conterranno appunto degli oggetti, personalizzati a seconda delle decisioni dello staff, uno esempio, è il Tores42's Package, che conterrà (es.) una pozione che si puo' lanciare fino ad una distanza di 25 blocchi, e così via, questo package appunto, potrà richiamare vari staffer nel nome, oppure nomi decisi dallo staff: Lo style del package è questo
    https://goo.gl/77Xp1E
    Per ogni package, mentre si attende l'apertura, uscirà in spin la faccia di una skin di uno staffer o una skin random settata dallo staff per questa spin.

I Vip, andranno sostituiti con i rispettivi kit, con un nuovo nome, e un nuovo stile, un esempio di kit, è il kit Zeus, acquistabile nello shop, avrà come contenuto i seguenti permessi:
    Tag/prefisso Zeus
    2x keys per i package + Keys del rispettivo ranks.
    Bypass slowchat con un down di 2 secondi
    Annuncio di entrata nel server factions.
    Drop di teste quando il player viene ucciso, la testa, potrà essere venduta alla cifra stabilita dal "bounty" (Prezzo di pagamento/vendita se viene killato) messo sul player.
    Associazione del tag sul server Discord del server e Teamspeak 3.
    Ogni kit, si potrà acquistare sullo store del server, con le rispettive informazioni di ognuno, poi si potranno trovare anche le keys per i vari crates, incluso il package.

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Il suggerimento penso porterrà molti benefici, oltre che, evitare la stessa monotonia nel server factions, in modo da renderlo un tocco più competitivo, e magari, rendendolo più interessante con le taglie sui player, con ftop e con i rispettivi premi, dato che a parer mio, nonostante l'aggiornamento, è sempre rimasto uguale a prima, nonostante appunto, sia stato aggiornato, ma con qualcosina in più, puo' cambiare il suo aspetto. Non mi aspetto sicuramente che tali cambiamenti verranno fatti immediatamente dopo il mio thread, ma ovviamente, è per suggerire qualcosa di nuovo al server, magari verrà accettato e fatto nel tempo.

| Commenti addizionali:
    #10yearschallenge

• Mi Piace Mi Piace x 1
  2. Brandir

Brandir Membro

L'idea della season non mi convince molto sinceramente. È bello ritornare dopo 1 anno sul server e ritrovare la roba che avevi guadagnato.

3. BlowThatSmoke

BlowThatSmoke Membro

Anche se si perde tutto, con le nuove season verranno aggiunte cose nuove, appunto, come ho spiegato, kit nuovi e con enchants diversi dalla prima season, ed ovviamente delle piccole aggiunte

4. Malachiel

Malachiel Founder

avrebbe piu senso fare questa cosa su practice e mettere le season piu o meno come dite voi con premi in palio (tipo buoni vip, o qualche simpatico gadget), in fazioni non ha molto senso questa cosa

5. Brandir

Brandir Membro

E come la vorreeti sviluppare sul practice? (Comunque neanche a me piace l'idea della season sul fazioni)

6. BlowThatSmoke

BlowThatSmoke Membro

L'idea di farlo in practice é carina, ma ci sono dei piccoli problemi: Le hit, il knockback e come sono settate le modalità, e di questo ne ho già parlato in precedenza. Appunto, avevo deciso di fare il thread sul factions, dato che ci sono molti server americani che appunto, fanno tale cosa in HCF, ma anche practice. Il thread del factions, appunto, come avevo già specificato, era per far diventare la modalità lievemente più competitiva, dove appunto bisogna scalare la top 3 faz per i premi, insomma, chi arriva tra i primi tre, vince qualcosa di modesto, ed ovviamente per rimodernare la modalità nonostante sia stata aggiornata. In practice, avrebbe meno senso: 1. Il player con più wins e kills, dovrebbe vincere? E non il player con più punti ELO in global ranked? Nel senso, non ha senso mettere dei premi se una persona ha 4000 wins in unranked, e poi, le stats, come in factions, andrebbero resettate ogni fine di stagione, quindi se una stagione dura 5 mesi, quando comincia la nuova stagione, si avranno le stats resettate tutte a 0.

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi