1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Fazioni

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da lukizborne, 12 Mar 2019.

1. lukizborne

lukizborne Novello

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Fazioni

| Quale è il tuo suggerimento?
    Mettere il vecchio fazioni

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    come nel vecchio fazioni rimettere i plotti poi rimettere i jobs, cambiare mappa o tenere quella di adesso.(comunque ci sono delle cose che se rimettete il vecchio faz dovete tenere come i "gradi" che se stai un tot di ore ti da un pex)

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    visto che in questo fazioni quando entro ci sono 5 massiamo 10 persone, se mettete il vecchio faz secondo me tutte le persone che hanno quittato con l'arrivo del faz 2.0, posso ritonare e magare fare anche molti player di quanti ne fa ora trollandia(se fate anche unban all ci starebbe bene)

| Commenti addizionali:

2. Ruspa_

Ruspa_ Membro Conosciuto

Sono state fatte già molte discussioni riguardo al fazioni attuale e a come cambiarlo.
    Penso sia inevitabile il fatto che lo staff ci stia già lavorando e penso sia inutile far pressione su questo, difatti TheSniper99 ha fatto qualche settimana fa un sondaggio riguardante questa modalità. Ne è fuoriuscito che la maggioranza (se non la totalità) dei giocatori rivuole i plugin del vecchio faz, quindi, sicuramente, lo staff sarà già al lavoro per reintrodurre parte del vecchio fazioni (vista anche la quantità di player che ha quittato dopo l'aggiunta del faz 2.0).

Detto questo, parlando del suggerimento, sono d'accordo sul tenere i "gradi" e a parer mio dovrebbero venire rimessi quasi tutti i plugin del vecchio fazioni, escluso quello dei pet, sostituendolo con quello attuale.

Sondaggio di TheSniper99 (in caso tu non abbia ancora votato): https://trollandia.it/community/threads/futuro-del-fazioni.16503/

• Utile Utile x 1
  3. ValeMitzu

ValeMitzu Membro Conosciuto

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi