1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Fazioni

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da IlDemone, 6 Apr 2020.

1. IlDemone

IlDemone Membro

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Fazioni

| Quale è il tuo suggerimento?
    Aggiunta Plugin

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Il plugin in questione è CrackShot è un plugin che permettere di creare armi personalizzate tra cui esplosive se viene abilitato nel suo cofing

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Beh Che dire le armi sono apprezate potrebbe aumentare le attenzioni sia del server sia di Fazioni anche perchè ogni tanto mi capita di beccare solo 16 player ed non è il massimo per un fazioni contando anche le altre modalità che hanno molto spesso hanno superiori ai 16 di fazioni

| Commenti addizionali:
    Potrebbe Aumentare I Giocatori presenti ed se aggiungerete il plugin con le eccezione ad Armi solo per I VIP potrebbe far aumentare i vip su Fazioni o Sbaglio,Posso passare a Malachiel alcune mie armi personalizzate tra cui Il "Void" Il Void caccia 8 teste di wither che se abilitato nel cofing può far esplodere quanto 5 tnt messe assieme anche se per alcuni giocatori Amanti Del grieff la userebbero in modo da far laggare il server con conseguenza di un Crash

A Herobrine0046 piace questo elemento.
  2. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

3. IlDemone

IlDemone Membro

ItsOnlyTomato Lo so che potrebbe cambiare il modo ma almeno ci sarebbero addiritura Guerre Tra Frazioni Nel Senso ad armi putenti ma non alla solita TNT classica che tutti amano nel grieff

4. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

Beh, in effetti nuovi mezzi per distruggere sarebbero decisamente interessanti. Comunque non sono la persona giusta per giudicare, infatti gioco raramente in factions

5. IlDemone

IlDemone Membro

Ecco il perchè ho suggerito CrackShot io ho 3 pagine di Armi Create da me ed tra poco metterò anche un altra arma la VedovaNera 1 Colpo solo se va a segno in un solo colpo come se ti avrebbero fatto /kill fatta ad arma io la metterei ad un VIP Perchè un arma del genere da gente che non sa usare certe armi le userà sicuramente contro le fazioni più grandi

6. Peercy

Peercy Helper+

Il plugin lo conosco, ma a parer mio sarebbe meglio fare un server fazioni crackshot, e non inserirlo in quello attuale

7. IlDemone

IlDemone Membro

Ciao,Percyval concordo con il tuo parere ma io ci gioco una volta ogni tanto ed mi capita di vedere una delle solite fazioni usare solo e sempre TNT perciò ho suggerito il plugin e poi ci sarebbe da salvare anche le fazioni le costruzioni di quelle che hanno tipo 20 persone al suo interno quindi io direi di non mettere un nuovo fazioni una nuova mappa ed di metterlo direttamente in questo attuale

8. DivineShawn

DivineShawn Membro Conosciuto

Hai detto bene, ci entri una volta ogni tanto, a parer mio, tutto questo sarebbe fuori contesto e inadeguato al tipo di fazioni, comunque la tnt non viene usata praticamente mai per grieffare, la maggior parte dei grief vengono fatti usando i wither, secondo me stonerebbe e darebbe fastidio l'aggiunta di questo plug-in.

9. IlDemone

IlDemone Membro

DivineShawn ma ogni tanto nel senso che ci entro solo quando sto con la 1.12.2 normale infatti ieri sono Joinato sul fazioni ed ho beccato girando a zonzo 4 player ad aver fatto una di quelle torri 4x4 di tnt davanti ad una fazione che ne aveva solo 3 di persone perciò io dico di aggiungere il plug, Io con "Wither" non il boss ma le teste di wither quelle che lancia il boss ed non il boss stesso attento ad non confoderti

10. DivineShawn

DivineShawn Membro Conosciuto

Guarda che quello che fai con le teste è effettivamente il wither boss, comunque per un fazioni come questo non c'entra molto quel plug-in, magari ci starebbe in una modalità MOLTO diversa, poi dopo anni che è così non avrebbe senso aggiungere adesso questo plug-in oramai la gente si è abituata.

11. XxKevinThePowaxX

XxKevinThePowaxX The Steel Justness

Per quanto mi riguarda, una configurazione crackshot nel corrente server fazioni implicherebbe l'urgenza di una gestione più approfondita in merito, una delle ragioni per cui sono contrario a questo suggerimento. In seconda battuta, sono ancora presenti elementi che possono aiutare i giocatori in certe circostanze, ma che purtroppo risultano difficilmente conosciuti. Essendo, inoltre, una modalità vecchia, è inutile aggiungere queste features, piuttosto va fatta una modalità a parte

12. Herobrine0046

Herobrine0046 Membro

per quanto mi piacerebbe avere un fazioni così non credo che le war siano appassionanti come le classiche quindi metto like ma non approvo

13. erjgame

erjgame Membro Conosciuto

a me i crackshot non fanno impazzire dato che non si basano solamente sull'abilità del pvp, quindi disapprovo personalmente

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi