1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Fazioni

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da zCobeee_, 4 Giu 2020.

1. zCobeee_

zCobeee_ Membro

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Fazioni

| Quale è il tuo suggerimento?
    LIMITE ADATTO ALLA GRANDEZZA DI UNA FAZIONE

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Un limite di tipo 5 players in una fazione e al massimo possono avere solo 1 faz alleata.

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Più pvp visto che non si rischia di subire un 100v1, e poi le war saranno interessanti. Un warp pvp adatto per le war fra tipo 4 fazioni sarebbe anche bello.

| Commenti addizionali:
    Visto che la leggenda narra che ci sarà un reset vicino, ne vale la pena provare questo sviluppo.

A NoCapito, EccioPiroscafo, DevilSandul e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. xXFurious_

xXFurious_ Membro

mi piace questa idea

3. Oli_

Oli_ Membro

Giusta osservazione te l’appoggio

4. Tappetino_G0d

Tappetino_G0d Membro

Io concordo ma sul limite proporrei 8 persone.

5. ThanseTime

ThanseTime Membro Conosciuto

non gioco nel fazione ma se ti arrivano in 100 gli staffer non possono farci nulla rendi la tua fazione più grande e si risolve il problema.

6. zCobeee_

zCobeee_ Membro

In realta' la mia fazione e' una di quelle che scendono con 100 players, pero' alla fine la modalita' si rovina visto che nessuno scende ammeno che ci sta una war.

Alla fine quelli che rippano in 10v1 quittano e la modalita' perde solo players.

Pero' con fazioni piu piccole tutti hanno una opportunita' di avere un pvp pari.

7. ThanseTime

ThanseTime Membro Conosciuto

Fammi capire una persona non può morire in uno scontro che lascia la modalità? quello è un fatto che decide il player non tu c'è molta gente che gioca anche dopo morta non so quante volte
    (Parlo di tutte le modalità che conosco)

8. Tappetino_G0d

Tappetino_G0d Membro

Il faz di trollandia è molto diverso da quello che conosci.
    Ha un funzionamento diverso e il modo per farmare è diverso.
    Quello che ti stiamo dicendo è che le faz qui possono avere ally infiniti oggi e se non hai amici ce li hai tutti enemy.
    Questa cosa non va bene,perchè le faz devono essere tante,ma non solo 2 che si fighano sempre.Dovrebbero esserci ad esempio 3v2v4 invece dei solito 3vs6,mi capisci?

9. Tappetino_G0d

Tappetino_G0d Membro

Anche se la gente muore poi rigioca
    perchè è un fazioni dove puoi farmare mica scendi con tutto ciò che hai

10. Ispettore_G0d

Ispettore_G0d Membro

Mi piace questa idea,approvata

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi