• Sei cracked e devi passare su un account premium? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
  • Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà . Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
  • Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!

Suggerimento - Fazioni

Punteggio reazioni
2
| Quale è il tuo nickname su Minecraft?
qHaZeCradl3ss_

| Quale è il tuo suggerimento?
Aggiungere un pò più di prezzi per vendere roba ad esempio cobblestone, sabbia, ecc :)

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
Fazioni

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
farsi un pò più di soldi, ad esempio invece di buttare la cobblestone dai p h perché non venderla??

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
lo shop

> Commenti addizionali:
Spero che farete queste cose almeno per chi è nuovo si fanno un pò piu di soldi

Tomato

Helper
ItsOnlyTomato
Helper
Punteggio reazioni
236
Secondo me non ne vale la pena, la cobblestone è molto comune, di conseguenza il prezzo dovrebbe rispecchiare il valore di essa. Quindi, i soldi ricavati dalla vendita sarebbero decisamente pochi.

killers67

Helper
killers67
VIP Dio
Punteggio reazioni
219
Secondo me non ne vale la pena, la cobblestone è molto comune, di conseguenza il prezzo dovrebbe rispecchiare il valore di essa. Quindi, i soldi ricavati dalla vendita sarebbero decisamente pochi.
concordo fai prima a riempirti di redstone e altri minerali fidati io che ho giocato nel faz per 3 giorni ho farmato 1kk vendendo solo redstone, oro, ferro, diamanti, lapis, coal e smeraldi.
| Quale è il tuo nickname su Minecraft?
qHaZeCradl3ss_

| Quale è il tuo suggerimento?
Aggiungere un pò più di prezzi per vendere roba ad esempio cobblestone, sabbia, ecc :)

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
Fazioni

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
farsi un pò più di soldi, ad esempio invece di buttare la cobblestone dai p h perché non venderla??

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
lo shop

> Commenti addizionali:
Spero che farete queste cose almeno per chi è nuovo si fanno un pò piu di soldi
comunque volendo posso metterlo ma il prezzo di vendità sarà molto basso dato che sono oggetti comuni.

Alto