1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Forum

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da Telli Telli, 6 Ago 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Telli Telli

Telli Telli Novello

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Forum

| Quale è il tuo suggerimento?
    Cambiare La Regola ''Possesso Cheats''

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Modificando Il Regolamento

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Riduzione di ban ''inutili''.

| Commenti addizionali:
    Credo che ognuno sia libero di possedere qualsiasi file voglia sul proprio PC. Quindi chiedo se sia possibile concedere il possesso di cheats (Ovviamente non in utilizzo). Grazie

2. Skookay

Skookay Membro Conosciuto

Penso che come cosa sia abbastanza inutile, soprattutto come concetto. Possiedi un autoclicker, potresti benissimo usarlo, per poi eliminare i file e/o residui che ti rimangono dopo l'utilizzo (Questo è un esempio.) Una persona, puo' anche possedere client e/o altri file che non usa, ma rimangono pur sempre dei vantaggi in-game che hai sul pc, potresti benissimo usarli quando ti pare, anche se si vede l'ultimo utilizzo. Se nel regolamento c'è scritto così, penso che ci sia un motivo logico del perchè è stata vietata questa cosa. E' una cosa anche per rispetto dei player che giocano legit e che vogliono "gustarsi" il game senza cheater che autoclickano o che usano programmi per far laggare loro stessi. Probabilmente l'unica cosa che si puo' suggerire, è evitare il ban per "possesso cheat" per chi non usa quel determinato cheat/clicker da più di qualche mese (tipo 5/6), ma non avrebbe ugualmente senso.

• Utile Utile x 3
  3. Telli Telli

Telli Telli Novello

1°: Ho detto non in utilizzo, ovviamente se uno ha un autoclicker sul pc il ban è giusto.
    2°: Ciò che intendevo io è che se io (faccio un esempio) testo gli anticheat dei server con degli hacked client, ho diritto di possedere quello che voglio sul mio pc.
    3°: Ho capito ciò che dici tu. Anche se comunque su moltissimi server non esiste questa regola. Vediamo lo staff cosa ne pensa.

4. Skookay

Skookay Membro Conosciuto

Ora ti risponderò al punto 2, nonostante sia un esempio di ciò che hai consigliato nel suggerimento.
    Tu intendevi dire che se io, ho dei client sul mio pc e li uso per metti caso, testare gli anticheat, non ho diritto ad un ban?
    Per testare gli anticheat, esistono apposta i server dedicati, con il solo intento di "dimostrazione" di esso, altrimenti utilizzi un localhost e lo provi così (So che era un esempio, specifico.)
    Su molti server, ti bannano anche se quel file e/o client, è un fake, ovvero: Hai un client che si chiama "Vape", ma quando lo clicchi, non parte, ecco cosa intendo io per "fake".
    Sul diritto di possedere ciò che si vuole hai ragione, soprattutto per chi programma/testa cose del genere, ha ed avrà molti problemi, non solo qui su Trollandia ma nei server in generale.
    Su tanti server la regola che ho consigliato io, è inesistente, proprio perché comunque sei in possesso di un programma o client vietato da regolamento, quindi è giusto bannare.
    Per adesso, vediamo cosa ne pensa lo staff, nonostante si possa implementare la regola del tempo di utilizzo (È una sorta di idea che dovrebbe esser simile alla tua.)

5. Caramella

Caramella Messagero

I cheat servono per bighellonare, se vuoi tenerli nel pc fallo a tuo rischio, noi non siamo responsabili per eventuali ban. La regola rimarrà invariata.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi