1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Forum

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da mshare15, 19 Mag 2020.

1. mshare15

mshare15 Membro

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Forum

| Quale è il tuo suggerimento?
    Depexare Lojakin

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Dal mio punto di vista e di molti player su trollandia lojakin non si è dimostrato uno staffer competente essegnado vari ban completamente a caso....Esempio=bannare un player per rifiuto controllo hack semplicemente crashato...Oppure mutare semplicemente se un player gli dice che deve essere depexato..

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Molti player saranno piu sicuri di rimanere afk in thepit o practice senza rischiare di trovarsi il ban davanti.

| Commenti addizionali:

A exploriaHD, The_Bugged e Disegno piace questo elemento.
  2. Disegno

Disegno Membro Conosciuto

Sono d’accordo, ma è più probabile che la gente smetta di chiamarmi staffer che lojakin venga depexato.

A iNeedLimoncello e mshare15 piace questo messaggio.
  3. The_Bugged

The_Bugged Membro

Ci sta brodimo

A mshare15 piace questo elemento.
  4. Quarxntena

Quarxntena Veterano

Impossibilità controllo cheat
    Flame

Con tutte le boiate che ha fatto lojakin ti lamenti di quelle giuste?

A Kibur e mshare15 piace questo messaggio.
  5. exploriaHD

exploriaHD Membro

Non è l'unico staffer a dover essere depexato, ma ok

A Quarxntena piace questo elemento.
  6. Disegno

Per ora ci accontentiamo di lui.

A iNeedLimoncello e mshare15 piace questo messaggio.
  7. lojakin

lojakin Helper+

Infatti, non capisco perché sia ancora nello staff sinceramente, voto per il depex anch'io, mi ha bannato per cheat evidenti quando non aveva neanche le prove che io stessi cheattando, bah, non capisco, depex immediato pretendo

8. Disegno

Boh, intanto non dare le prove ad una persona che non ricorda di aver fatto le cose accusate; dicendo che è privato. Sii coerente.

A CaZZuola_Laser e iNeedLimoncello piace questo messaggio.
  9. lojakin

lojakin Helper+

Se gli screen sono privati rimangono privati perché altrimenti si andrebbe a creare flame, cosa che sarebbe meglio evitare

10. Disegno

Boh, in ogni caso la persona avrebbe il diritto di vedere suddetti screen in quanto non ricorda di aver commesso ciò che le è stato accusato, e poi non sono privati se li ha scritti lei.

A iNeedLimoncello piace questo elemento.
  11. Disegno

Ah e comunque, ti è stato chiesto su Telegram, in una chat privata. Non era nemmeno perseguibile legalmente perché la persona, secondo te, ha scritto pubblicamente le parole che andavano oltre il regolamento. Ti chiedo solo di non inventarti certe situazioni. Risponderò di nuovo quando pubblichi le prove!

12. Kibur

Kibur Membro Conosciuto

upload_2020-5-29_17-29-27.png
    upload_2020-5-29_17-29-48.png
    upload_2020-5-29_17-29-1.png
    In quanto un'ipotetica persona in questione avrà sicuramente segnalato il giocatore in privato ha il diritto di non divulgazione
    Richiesta unban sul forum, dà prova che sia crashato e non che abbia chiuso minecraft manualmente tramite i log e poi è tutto a discrezione dello staffer
    In sostanza, suggerimento stupido, anche se tutto il server potesse essere d'accordo su questo la decisione spetta allo staff
    Ciao

13. Disegno

Sbagliato! Nel messaggio di ban non c’è scritto “(screen-numeri a caso)”. Di conseguenza, le prove sono sempre pubbliche!

14. Kibur

Kibur Membro Conosciuto

Pensa se le testimonianze volutamente anonime in tribunale fossero pubbliche: l'imputato non la prenderebbe male sapendo che è in prigione per colpa di quella persona?
    Stesso concetto, io stesso se sapessi chi mi ha segnalato me la prenderei con quella persona, ragiona

15. Disegno

Da quanto ne so, gli staffer hanno il diritto di immettere nel messaggio di ban “(screen-numero)” quando si tratta di segnalazioni esposte correttamente nella loro sub-sezione adatta.

16. Kibur

Kibur Membro Conosciuto

Non sono uno staffer e non è una cosa certa quella che sto per dire, ma ipotizzo che sia un modo per gli staffer stessi per capire in quale screen è stato segnalato il suddetto player punito in caso di lamentela o richiesta unban, non per i player

17. Disegno

In ogni caso, la fonte dev’essere citata

18. Kibur

Kibur Membro Conosciuto

Assolutamente no, sia legalmente che secondo le regole di Trollandia la fonte non deve essere in alcun modo citata.
    Se la segnalazione è anonima/privata rimane tale, se tu, ipotetico player, non puoi accedere alle segnalazioni rivolte verso i player per gli staffer c'è un motivo

19. Disegno

Non intendo che devono scrivere (per esempio): “Segnalato sul forum da Disegno”; semplicemente come fanno ogni tanto per far capire agli altri che la segnalazione è vera a tutti gli effetti e se quindi bisogna applicare altre punizioni.

20. Kibur

Kibur Membro Conosciuto

I player, ovviamente come me anche, non sono tenuti a saperlo, le regole sono fatte così da anni, sono sul server dal 2014 e 3 anni fa ero io quello che si lamentava, io ho capito che le regole sono queste e vanno rispettate anche se non si accettano (il fatto che non lo faccia spesso non significa che mi venga a lamentare sul forum e a dire di depexare), sta a voi leggere le regole e capirle

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi