1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Hub

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da PolloPigiamaNabbo, 12 Ago 2019.

1. | In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Hub

| Quale è il tuo suggerimento?
    Aggiungere modalita tnt tag e run

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Dovreste creare delle mappe che combacino con la modalitá oppure scaricarle

Link plugin per le info: https://dev.bukkit.org/projects/tnt_tag

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Più persone nel server

| Commenti addizionali:
    Ho messo come modalitá hub perché non c'é l'opzione altro

• Mi Piace Mi Piace x 2
  2. Skookay

Skookay Membro Conosciuto

Aggiungere altre modalità significa "sprecare" tempo per creare, sistemare ed impostare i plugin ed il resto.
    Ci sono tante modalità che devono essere sistemate, come il Fazioni, il Practice e HG.
    La modalitá TNT Run e TNT Tag, non è poi così male, ma ovviamente ci vuole tempo per poterla sviluppare al meglio, fixando i bug e le cose varie, così da rendere il game migliore, però, penso ci sia la priorità alle modalità più in "crisi", e che richiedono una manutenzione.

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi