• - Se sei stato bannato e ritieni sia ingiusto clicca qui.
    - Se hai fatto /premium e hai perso tutto, devi fare la prima migrazione cliccando qui.
    - Se devi segnalare un giocatore clicca qui.
    - Se devi segnalare un bug clicca qui.
    - Se hai una idea o suggerimento da proppore clicca qui.
    - Se hai perso la password clicca qui.
  • Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà . Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
  • Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!

Suggerimento - Hub

zAlessio98_

Sostenitore
Punteggio reazioni
1
| Quale è il tuo nickname su Minecraft?
zAlessio98_

| Quale è il tuo suggerimento?
Il mio suggerimento è di mettere la schematica / falcun client / crystal mod non bannabili, o almeno se li volete mettere bannabili, mettetili se sono in utilizzo non in possesso, così facendo non posso giocare i fazioni usando le mod elencate quì sopra, parliamoci chiaro, la schematica che vantaggi ha in pvp? Nessuno non è nemmeno usata per il pvp ma solo per costruire cannoni ecc. Chì gioca i fazioni può capire che è impossibile scaricare e rimettere la schematica ogni volta per entrare su trollandia, spero che voi staffer capiate.

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
Hub

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
Probabilmente facendo questa scelta potrebbero aumentare i player.

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
.

> Commenti addizionali:
.

fireliccio

Sostenitore
fireliccio
VIP Creative
Punteggio reazioni
17
non so nemmeno perchè sono qui ma sono ally di Alessio quindi mi associo

4Apple_

Sostenitore
4Apple_
VIP Creative
Punteggio reazioni
116
Trovarla sul pc è come trovare un hack. per te non è nulla ma per gli staffer si, non sapranno mai se quella schematica è stata usata su trollandia.
te la faccio semplice,
ho una cosa illegale a casa, però non la uso.
2+2=4

Fanta

Sostenitore
iNeedFanta_
VIP Creative
Punteggio reazioni
63
| Quale è il tuo nickname su Minecraft?
zAlessio98_

| Quale è il tuo suggerimento?
Il mio suggerimento è di mettere la schematica / falcun client / crystal mod non bannabili, o almeno se li volete mettere bannabili, mettetili se sono in utilizzo non in possesso, così facendo non posso giocare i fazioni usando le mod elencate quì sopra, parliamoci chiaro, la schematica che vantaggi ha in pvp? Nessuno non è nemmeno usata per il pvp ma solo per costruire cannoni ecc. Chì gioca i fazioni può capire che è impossibile scaricare e rimettere la schematica ogni volta per entrare su trollandia, spero che voi staffer capiate.

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
Hub

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
Probabilmente facendo questa scelta potrebbero aumentare i player.

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
.

> Commenti addizionali:
.
Concordo
Trovarla sul pc è come trovare un hack. per te non è nulla ma per gli staffer si, non sapranno mai se quella schematica è stata usata su trollandia.
te la faccio semplice,
ho una cosa illegale a casa, però non la uso.
2+2=4
Fatto sta che comunque non porta troppi vantaggi al gameplay, quindi boh, hai ragione maaa è utile

4Apple_

Sostenitore
4Apple_
VIP Creative
Punteggio reazioni
116
Fatto sta che comunque non porta troppi vantaggi al gameplay
Il vantaggio c'è, che se non sai fare un cannone non lo sai fare. usando le schematics puoi buildare pure un palazzo anche senza saper buildare. quindi o lo impari a memoria o ti guardi i tutorial mentre lo fai

zAlessio98_

Sostenitore
Punteggio reazioni
1
Il vantaggio c'è, che se non sai fare un cannone non lo sai fare. usando le schematics puoi buildare pure un palazzo anche senza saper buildare. quindi o lo impari a memoria o ti guardi i tutorial mentre lo fai
ma nel fazioni di trollandia a cosa serve? ragiona.. secondo te mi metto a printare sul creative? fazioni? poi anche se lo facessi non workerebbero.

4Apple_

Sostenitore
4Apple_
VIP Creative
Punteggio reazioni
116
ma nel fazioni di trollandia a cosa serve? ragiona.. secondo te mi metto a printare sul creative? fazioni? poi anche se lo facessi non workerebbero.
Se sono state messe tra le cose che non puoi avere, non le puoi avere fine, e comunque sul fazioni puoi usarla per i cannoni, sulla creativa per le mega build fighe. e vanilla per basi ecc ecc.

faffu

Sostenitore
ReallyPainfull
VIP Dio
Punteggio reazioni
29
Io penserei maggiormente a un anti-schematica, è un plugin non so quanto affidabile rilasciato dal creatore della mod schematica, lascio il link qui sotto.
Non si ha la certezza che funzioni poiché la schematics è un feature client-side e non so quanto si possa bloccare tramite server, non ho nemmeno la certezza che blocchi qualsiasi tipo di schematics, immagino ci siano hacked versions per essa che non vengono bloccate dal plugin. Io cambierei e metterei che si venga bannati solo con la mod in uso, ma chi sono io per giudicare...
Anyway spero di esser stato di aiuto e buon game.

faffu

Sostenitore
ReallyPainfull
VIP Dio
Punteggio reazioni
29
Per quanto riguarda Falcun Client è bannabile solo se in utilizzo come hai detto tu, Crystal Mod è una mod totalmente estranea a minecraft vanilla che non può essere accettata nel server (probabile nemmeno funziona).
Entrando più nello specifico falcun client è facilmente trovabile nella sua "hacked version" (lascio lo screen sotto) quindi controlla tu abbia la versione legit e non la hacked.
https://prnt.sc/trtdw2 / In questo screen il primo risultato è quello legit, ufficiale del client e puoi averlo se non in uso, il secondo è un hacked client ed è ovviamente bannabile anche non in uso.
Crystal mod è appunto una mod, per farla semplice possiamo compararla alla pixelmon mod, se proverai a fare robe con la mod in altre modalità al di fuori della pixelmon non funzionerà, stessa cosa per Crystal mod e considerando che non c'è una modalità con questa mod trovo inutile la domanda. Non sono sicuro se tu possa averla nel pc o meno (secondo me puoi tenerla) ma inutile loggarci su trollandia poichè non potrai usarla.

zAlessio98_

Sostenitore
Punteggio reazioni
1
la logica dovete applicarla voi. se è stata tra le cose che non puoi avere non ha senso continuare. quindi la logica applicala tu per capire che se l'hanno messa lì c'è un motivo
Non so se giochi ai fazioni, penso che nemmeno gli staffer sappiano bene l'utilizzo della schematica, fatto sta che tu precedentemente hai detto che potevo usarla nei fazioni, cosa totalmente falsa, hai ragione posso ' printare ' il cannone ma non funzionerebbe nemmeno e si distruggerebbe, poi hai detto che nel vanilla potevo buildare cose mega op, del tipo? cannoni enormi? per piacere non parlare se nemmeno tu sai l'utilizzo. Grazie.

4Apple_

Sostenitore
4Apple_
VIP Creative
Punteggio reazioni
116
fatto sta che tu precedentemente hai detto che potevo usarla nei fazioni
dove avrei scritto che usare la schematics è legit? ti riprendi seriamente
il cannone ma non funzionerebbe nemmeno e si distruggerebbe
Questo non lo so
poi hai detto che nel vanilla potevo buildare cose mega op, del tipo?
Potessi*
e non parlavo di te, ma in generale.
robe op del tipo mega case anche se per buildarla servono i blocchi scavati obv-
per piacere non parlare se nemmeno tu sai l'utilizzo. Grazie.
Neanche tu non parlare se devi dire cose che gli altri non hanno mai detto <3 peace and love

4Apple_

Sostenitore
4Apple_
VIP Creative
Punteggio reazioni
116
Avrei potuto*
E' giusto in entrambi i modi, quindi evita di cercare l'ago nel pagliaio.

È una doppia negazione che rende la frase positiva, o scrivi "anche tu non parlare" o scrivi "neanche tu devi parlare"
Non è una doppia negazione. mi sono semplicemente dimenticato una virgola.
NEANCHE TU, (sto a indicare lui)
NON PARLARE (sto dicendo che NON deve parlare).
prima di insegnare la grammatica a me, impara a stare nel tuo uomo di porcellana.

Alto