Suggerimento - Hub

Disegno

Sostenitore
Disegno
VIP Creative+
Punteggio reazioni
500
| Quale è il tuo nickname su Minecraft?
Disegno Gaming

| Quale è il tuo suggerimento?
Non far morire le modalità (che non siano KitPvP o Fazioni) tenendo eventi in tutto il server, seguono i miei suggerimenti per ogni modalità, ordine alfabetico:

Arcade
Evento modalità che c'erano in beta che funzionavano (tranne il plagio a Temple Run, la sua intera esistenza era un bug) e per qualche motivazione sono state rimosse! Oppure, davvero, scartare tutta la modalità e volendo facendola da 0. Facendola originale. Sia le classifiche che le modalità, perfino il modo di uscire da suddette modalità, sono copiate ed incollate da H**ixel (perlomeno stavolta non c'erano delle H da qualche parte, o almeno non ne ho viste). E logicamente la solita autocelebrazione inutile

BedWars
Evento rimozione modalità, come Arcade, insensata. Il plugin qua è vostro, ve lo concedo, ma le mappe sono completamente copiate dal server citato poc'anzi, non che faccia tanta differenza. Il gameplay è rovinato da un'immortalità da respawn che dura fin troppo, ti dà il tempo di andare in base del nemico e distruggergli il letto, ed i golem di ferro che difendono i generatori di smeraldo? La poca professionalità con la quale la modalità viene presentata (Parlo di "Classifica Sconfitte (nabbi!)" Per me è una cosa da nulla, ma in questo server ci giocano anche bambini, che potrebbero sentirsi offesi. Poco etico). Tutto questo condito dalla giusta quantità di autocelebrazione. Anzi, non è affatto giusta, rovina il server. Aggiustate questo lato per tutto, ok?

Creativa
Modalità che mi ha ispirato a scrivere questa intera discussione, il mio suggerimento in questo caso si trova a questo messaggio, ma lo riscriverò e darò altri dettagli che per me sarebbero interessanti
Il mio suggerimento è quello di tenere un evento che sia un contest fra diverse costruzioni con diversi temi, come le candidature a Builder, magari i temi delle costruzioni scelti dai giocatori tramite votazione con ogni tanto dei fogli bianchi. Credo che le costruzioni dovranno essere votate dai giocatori in modo che le possibili preferenze si assottiglino, magari aggiungendo diverse sottocategorie di voto che si addizionano in una sola (Creatività, design...)
La parte che riguarda come rendere effettivamente migliore questa modalità è, come per tutte, ridurre la quantità di autocelebrazione. Ormai insieme alle teste e agli armorstand ci sono anche i cartelli e le parole della nuova funzione con gli anagrammi. La situazione è davvero finita in basso. Le parole non possono descrivere l'imbarazzo che provo leggendo ognuno di quei cartelli, e anche se esistessero parole che possano descriverlo verrei bannato per minacce terroristiche

LuckyWars
Non ho nulla da dire, la morte di questa modalità è inspiegata, ma un evento divertente che potrebbe essere tenuto in questa modalità sono le partite troll che facevano tempo fa

Murder
Murder. Meraviglioso, Murder. Suggerirei l'evento Murder 2.0, per favore, rimettete il vecchio plugin, vi scongiuro, sono in ginocchio, è vergognoso. Oltre a questo, c'è lo stesso problema di tutte le modalità: l'estrema autocelebrazione, qui creerò una piccola compilation di cringe che pubblicherò sottoforma di post su Imgur, ecco il link:
credo dovrebbe essere tutto, ma è quasi sicuro che non sia così
Poi, cos'è successo alla lobby?

Pixélmon
Tanto potenziale, un incredibile glow-up con una community affezionata. Per potenziarlo potrebbero tenersi degli eventi give di oggetti preziosi (come ce n'è stato uno tempo fa, semiufficiale) oppure dei raid, ma da quanto ne so quelli ci sono già

Practice
Per resuscitare questa modalità è stata tentato il jolly che non era veramente un jolly, perché la modalità è durata mezzo secondo. VIP gratuito, ok.
Non saprei nemmeno consigliare, alla fine in una modalità del genere non c'è bisogno di avere una community. È per pazziare con gli amici.

SkyBlock
Furono annunciati al tempo della riapertura degli eventi boss, ma non ne ho visto l'ombra (non sono mai entrato in SkyBlock, ed è strano che non sia stato annunciato nel canale né sul gruppo Telegram)

ThePit
Qua ci sono gli eventi, ciò che la fa morire sono le hit (da quanto ne so io eh, è tutto ciò di cui si parla sul forum riguardante ThePit). In ogni caso suggerirei di rimuovere anche l'evento Mega Fossa, orribile

Vanilla
Nulla da dire, l'ultima volta che ho controllato (un mese fa) aveva ancora la sua stabile community. Sarebbero accettabili degli eventi give territori del claim...
Scherzo ovviamente, tutti i miei caseari odiano l'idea dei claim nel Vanilla
Però sarebbe una bella idea di fare dei give di oggetti rari ogni tanto, così da creare tutto un network di spaccio di suddetti oggetti proprio come nel server anarchico più vecchio di Minecraft, e non è un suggerimento di abolire tutte le regole nel Vanilla. Sono serio. Niente affatto.

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
Hub

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
Se gestiti bene potrebbero mantenere saldo quel poco che rimane di playerbase

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
h

> Commenti addizionali:
Geometrical Dominator 75%

Evelynn

Never regret anything that made you smile.
CallMeEvelynn_
Builder
Punteggio reazioni
118
Grazie per il suggerimento. Sei un player che le prova tutte pur di salvare il salvabile. Saro' sincera, credo che sia uno dei suggerimenti più completi che abbiano scritto su questo forum. Credo ci sia ormai ben poco da aggiungere, spero ti venga accettato il suggerimento dato che, nel suo complesso, ci azzecca dappertutto e sono d'accordo con te sotto diversi aspetti. D'altro canto, pero', voglio essere anche realista... al server serve una guida con idee chiare e basate su cio' che vuole la community, in primis nuove modalità come prison (che fu votata in un sondaggio un anno fa, circa). Attualmente vedo solo molto caos, spero che dai tuoi pareri personali (che ripeto, trovo giustissimi e rispettabili) si possa estrapolare il meglio per dare una luce nuova al server.

Alto