1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Kitpvp

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da DanyDev, 22 Mag 2018.

1. DanyDev

DanyDev Membro

| In quale modalità  vorresti proppore il suggerimento?
    Kitpvp

| Quale è il tuo suggerimento?
    Rimozione del ban per XRay non in uso

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Buongiorno, scrivo questa discussione perchà© circa due settimane fa sono stato bannato 7d per possesso della mod xray. Propongo di rimuovere il ban della xray non in uso, in quanto ci sono server, come uno in cui gioco abbastanza spesso, nei quali è legit giocare con tale mod. Dopo il ban ho provveduto ad eliminare tutti i file riguardanti la xray dal mio computer, ma questo mi ha complicato il giocare ad entrambi i server. Ovviamente se scoprite un player usare una versione con xray è più che giusto che lo banniate. Spero che prenderete in considerazione questo suggerimento ^^
    Ps: ho scritto il suggerimento sulla modalità  kitpvp perchà© è quella in cui sono stato bannato, ma ovviamente varrebbe su tutte le modalità 

| Che benefici pensi che porterà  questo suggerimento?
    Beh il beneficio è quello sopra citato: riuscirebbe più facile giocare su altri server, senza dover sempre scaricare e disinstallare la xray

| Commenti addizionali:

2. BabyMasfik

BabyMasfik Anziano

Questa Mod è vietata su tutto il network, non solo sul kitpvp, per non ricevere sanzioni di nessun tipo la prossima volta leggi il regolamento :)
    https://trollandia.it/community/forums/regole/.....

ps: se vai su "regole in gioco" ci sta pure scritto:
    Utilizzare o possedere un client hack, o mod che danno un vantaggio ingiusto, è strettamente proibito. I residui rientrano nel ban.
    In questo caso la xray.

3. WhenLollaSmiles_

WhenLollaSmiles_ Membro Conosciuto

Non sapevo che in alcuni server sia ammessa la x-ray. D: (Dubbio esistenziale: xray o x-ray? AHAH)

4. YojSwoK

YojSwoK Membro Conosciuto

Credo si scriva XXX-ray
    :3

5. BabyMasfik

BabyMasfik Anziano

Come vuoi hahahaha

6. DanyDev

DanyDev Membro

Infatti questa discussione non era mirata a constestare il ban (che tra l'altro è scaduto) ma per proporre una modifica al regolamento, a mio parere positiva per i motivi da me citati

7. MP3

MP3 Anziano

Bravo bravo, cominci a ragionare
    Non lo faranno perchà© come scritto nel regolamento queste tipo di mod danno vantaggi ingiusti per questo sono bannabili

8. DanyDev

DanyDev Membro

Danno vantaggio se usate nella versione di gioco, non se stanno nella versione che uso per giocare su un altro server in cui la xray è ligit

9. YojSwoK

*legit

In quale server la X-ray sarebbe legit?

10. DanyDev

DanyDev Membro

Non credo di poterlo nominare qui sul forum, ma fidati che esiste

11. MP3

MP3 Anziano

Non centra se in un altro server la xray è legale allora anche su questo server deve esser permessa... poi non centra neanche la versione di gioco visto che su questo server bannano anche gente che ne è in possesso

12. BabyMasfik

BabyMasfik Anziano

NON è UN MOTIVO VALIDO.... esistono server dove le hack sono ammesse, allora trollandia deve mettere che le hack sono ammesse solo perchè
    .... La scarichi e la metti su una usb così non la trovano. facile no?

13. DanyDev

DanyDev Membro

Il mio suggerimento è appunto quello di levare il ban per ppssesso di xray...

14. DanyDev

DanyDev Membro

15. DanyDev

DanyDev Membro

I server in cui è legit la xray e quelli in cui lo sono le hack non sono paragonabili in quanto in questi ultimi lo scopo è quello di testare e settare gli hacked client

16. BabyMasfik

BabyMasfik Anziano

eh beh sempre sono legit. quindi è la stessa cosa in molti server le hack sono ammesse perchè vogliono che il gioco sia così. non tutti i server sono per testing ecc

17. BabyMasfik

BabyMasfik Anziano

se la xray è bannabile ci sarà  un motivo, e quindi le regole sono queste.

18. YojSwoK

Stanno dei tools che ti dicono anche le cose che hai spostato da PC a Chiavetta USB xd

19. BabyMasfik

BabyMasfik Anziano

vabbe non lo usano haahahaha

20. YojSwoK

gg

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi