1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Kitpvp

Discussione in 'Suggerimenti Accettati' iniziata da DanyDev, 26 Lug 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DanyDev

DanyDev Membro

| In quale modalità  vorresti proppore il suggerimento?
    Kitpvp

| Quale è il tuo suggerimento?
    Aggiungere il tag del combattimento quando ci si infligge del danno

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Roba di plugin ma non saprei esattamente.

| Che benefici pensi che porterà  questo suggerimento?
    Ecco la situazione tipica sul KitPvP: entri, scendi, l'op di turno ti killa. Allora ti viene in mente: "Se lo uccidessi avrei 5 minuti (il tempo che impiega il suddetto op a rimettersi apposto l'inventario) di sano farming, senza dover necessariamente morire dopo due hit appena sceso in arena"; Prendi la tua GApple, pozione di forza e velocità  e decidi di tentare. La situazione però, una volta tirate le prime hit contro il malcapitato, cambia drasticamente: la vittima, da normale player quale era 10 secondi prima, diventa un coniglietto balzante con un arco Punch 2 in mano, che, acquisite le sue nuove abilità , decide di battere in ritirata e non calcolare minimamente l'idea di affrontare lo scontro, rendendo le risorse spese completamente vane. Questo non succederebbe se i player dovessero per forza rimanere in CT ogni qualvolta decidessero di hittarsi con l'arco. Ora come ora per uccidere un player op bisogna per forza essere prot (e avere un arco con punch), quindi la mia proposta è quella di avvantaggiare un po' quelli che, come me, non hanno a disposizione tutta 'sta roba rendendo più difficile il fare /spawn.

| Commenti addizionali:
    @Arichard @TheSniper99 @XxKevinThePowaxX grazie per l'attenzione.

2. BabyMasfik

BabyMasfik Anziano

Ognuno è libero di provare a fuggire, magari ha finito le mele, magari non ha più di armor.

-1

3. DanyDev

DanyDev Membro

Ognuno è libero di poter provare a killare un player op se è per questo. Già  il fatto di poter usare l'arco con punch 2 da un enorme vantaggio dato che il player si può benissimo allontanare e, così, avere il tempo di Gapplare e tutto. Se poi gli dai pure la possibilità  di uscire dal ct e salire allo spawn come se niente fosse mi spieghi come dovrebbe fare un player liscio a prevalere? Ora come ora i combattimenti tra prot e pozzati sono completamente sbilanciati.
    e comunque la soluzione per le mele e l'armor è quella di salire più frequentemente allo spawn

4. BabyMasfik

BabyMasfik Anziano

ognuno è libero di poter fuggire
    Sai quanti Op ho killato con notfound da inv?
    Se sei forte ci riesci.

5. DanyDev

DanyDev Membro

Anche io ne ho uccisi di op, ma sicuramente non quelli che si sono boostati con l'arco. Se inveve tu hai una tattica magica per raggiungere chi va nettamente più veloce di te fammi sapere qual è così ne usufruisco anche io.
    Infatti se accettasero il mio suggerimento tutti sarebbero comunque liberi di fuggire, solo che, a differenza di come è ora, non si avrà  il /spawn servito sul piatto d'argento. Se uno è veramente bravo riesce a fuggire anche se entra in ct ogni volta che si hitta.

6. Dreamh

Dreamh Membro Conosciuto

7. DanyDev

DanyDev Membro

Ormai da qualche giorno si entra in ct quando ci si infligge del danno, potete chiudere la discussione.
    @malachiel

8. 63194

63194 Admin

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi