1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Kitpvp

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da zFoxy_PvP, 9 Giu 2019.

1. zFoxy_PvP

zFoxy_PvP Membro

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Kitpvp

| Quale è il tuo suggerimento?
    rendere bannabile il targhettare i player

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    per esempio. ci sono 3 player, X Y e Z, X e Y combattono, X anche se sta perdendo appena vede Z (che magari ha più cuori di lui)lascia il fight con Y e inizia ad attaccare Z uccidendolo, ciò succede sempre rovinando l'esperienza di gioco a Z che presto si stanca di kitpvp e non vi gioca più, rendendo kitpvp più vuoto, perchè magari poi anche X, senza nessuno da prendere di mira se ne andrà dal kitpvp

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    renderà kitpvp più giusto per i player nuovi che magari vengono targhettati dai vip e da gente con roba op in generale, renderà più veloce il levelup dei player e diminuiranno le liti (io spesso finisco in una lite a causa di player che mi targhettano senza motivi precisi)

| Commenti addizionali:
    spero sinceramente che venga accettata la proposta dato che non sono l'unico che spesso si lamenta del problema, anche se principalmente i nuovi risentono di questa cosa, anche a me a volte infastidisce

2. Gold_uwu

Gold_uwu Membro Conosciuto

Bannare è un po' esagerato e sarebbe difficile da applicare. Poi se fosse approvata questa "regola" molti andrebbero contro chi vorrebbero far bannare ingiustamente.

3. zFoxy_PvP

zFoxy_PvP Membro

ciao, forse ho espresso male i miei concetti, se un vip/non vip targhetta "ingiustamente" un player perchè lo ha ucciso, colpito, buttato giù nella fossa etc., in tal caso sarebbe necessario un intervento dello staff, in quanto il player in questione ha solo fatto ciò che era parte del gioco, ovvero uccidere. se magari quel player ha truffato, rubato il loot, cleanuppato o fatto 2v1 (anche se sono molto scettico sul cleanuppare dato che è sempre parte del gioco) il target ci potrebbe stare,ma lo preferirei di gran lunga temporaneo (es. 2 settimane/un mese), spero tale risposta abbia soddisfatto i tuoi dubbi, se hai bisogno di altro scrivimi ^^

4. TheSniper99

TheSniper99 Admin

Come idea in teoria ha anche senso, ma mi sembra molto difficile riuscire poi a determinare se effettivamente un player abbia violato questa regola o meno... come potresti fare per capirlo?

5. Hatke

Hatke Membro Conosciuto

Magari un plugin che non ti permette di uccidere lo stesso player di seguito più di tre volte.

6. zFoxy_PvP

zFoxy_PvP Membro

allo stesso modo per cui quando ti uccide un hacker puoi riavere la roba solo con una prova video, poi magari potrebbero valere anche screen in cui una persona ipoteticamente ammette di targhettare senza un valido motivo (molta gente che targhetta a volte ne parla in chat vantandosene,perciò non è così difficile che succeda)

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi