1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Kitpvp

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da zCobeee_, 14 Set 2019.

1. zCobeee_

zCobeee_ Membro

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Kitpvp

| Quale è il tuo suggerimento?
    Mettere un limite ai money in game.

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Limitare i soldi in un numero ideale per esempio 500K.

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Questo sviluppo potra' aiutare i players nuovi su trollandia a farmare, visto che sara' piu facile sprecare i soldi di quelli ricchi/prottati. In piu' ci sara' piu competizione dato che invece di farmare infinitamente, i players saranno costretti di fightare appena raggiunto il limite, 500k.

| Commenti addizionali:
    Godshadow e' secsi..?

• Mi Piace Mi Piace x 3
  2. Manies

Manies Novello

confermo molto giusto

3. zCobeee_

zCobeee_ Membro

PROBLEMA:

"I players possono tenere i diamanti, perciò è inutile avere un limite dei soldi."

MIGLIORAMENTI:

Ricevere money invece di diamanti quando si killa un player.
    Invece di utilizzare i diamanti per un modo di ottenere money, sarebbè bello poter usarle come una forma di banca.
    Per esempio, comprare i diamanti per un prezzo alto tipo 400 per "depositare" i money, e vendere i diamanti a un prezzo basso tipo 300 per "ritirare" i money, cosi' appena raggiunto i 500k si può ancora guadagnare ma non tanto così tanto.

4. antonio00765

antonio00765 Membro

"Ricevere money invece di diamanti quando si killa un player"

non dovrebbe essere un kitpvp copia ed incolla quello di trollandia, infatti questa cosa deriva da evermine , è copiare questa cosa porterebbe per me più flame .

5. zCobeee_

zCobeee_ Membro

Ritiro tutto non cambiate niente tanto il server e' morto.

6. Malachiel

Malachiel Founder

Prego?

7. Masteroh

Masteroh Membro

mi rispondi in privata :O?

8. Masteroh

Masteroh Membro

vero non avrebbe senso il fatto dei diamond
    però dei 500k ci sta come cosa di avere come limite 500k

9. Malachiel

Malachiel Founder

Stiamo cercando da qualche tempo una soluzione per il kitpvp in ogni caso ora vediamo se combiniamo qualcosa

10. Malachiel

Malachiel Founder

Che ne dite se di rendere il pvp a scalata in base ai livelli (1-25, 26-50, 51-75) e i player possono combattere solo i player di un certo range di livelli possono entrare solo nella mappa dedicata a loro e non in quelle di livelli alti o bassi.
    Altra soluzione possibile fare si che i livelli bassi abbiano la protezione contro quelli di livelli alti, ovviamente voglio un vostro parere su questa cosa

11. Avality

Avality Novello

1)per i livelli alti sarebbe impossibile farmare, dato che tutti scenderebbero prot e sprecare 15 gapple per 1 dia non sarebbe molto stonks
    2) ci sarebbero troppi pochi player per arena, dato che il kitpvp non fa 70 on fissi, il tutto diventerebbe noioso

12. Malachiel

Malachiel Founder

quindi che suggerite?

13. LiL_Ryu

LiL_Ryu Membro

non mi piace secondo me.
    Direi di lasciare cosi come è e cambiare qualcosina nel senso trade piu belli ,/pay /jackpot per scommettere soldi ecc

14. Avality

Avality Novello

l'idea di cobe a me piace, però per luigi, ryuner, stecca ecc non penso che gli vada bene

15. ImThunderer

ImThunderer Novello

Credo sia meglio mettere la protezione o la forza contro i player con rank più alto che sono più forti, magari sanno jitter clicckare e gli altri no e, avendo anche la spada incantata è molto not stonks per i player di rank basso. Quindi suggerisco di mettere un poteziamento ai livelli bassi contro i livelli alti

16. PvPEu

PvPEu Membro

a me piace questa idea

17. salvatore244

salvatore244 Membro

1) Proibire il team cosi facendo la gente da prot non targhetta sempre le stesse persone lisce e cosi facendo si dovranno killare fra di loro senza dar fastidio alla gente
    2) Mettere un limite di money ad esempio un milione e mettere che i diamanti non si possono mettere in enderchest
    3)Fare un reset totale dei soldi di tutti

18. LiL_Ryu

LiL_Ryu Membro

non accordo

19. TheSniper99

TheSniper99 Admin

Sul fatto di attaccare solo player in un determinato range di livelli, proporrei una modifica: un player può attaccare un player che ha al massimo 15 livelli in meno di lui, mentre può attaccare un player con un livello qualsiasi più alto di lui. In questo modo però l'attaccato, anche se con 15 livelli in più, potrà difendersi colpendolo. Esempi: un player A livello 30 tenta di colpire un player B livello 2. Non può colpirlo. B colpisce A, può farlo visto che ha un livello più alto. Ora A può colpire B. A attacca un player C livello 16, può colpirlo visto che c'è una differenza di livelli minore di 15

• Mi Piace Mi Piace x 1
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi