1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Kitpvp

Discussione in 'Suggerimenti Accettati' iniziata da Telli Telli, 31 Ott 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Telli Telli

Telli Telli Membro

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Kitpvp

| Quale è il tuo suggerimento?
    Kit Iniziale

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Modificare il kit iniziale

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Rendere le kill da liscio molto più facili.

| Commenti addizionali:
    Salve, proporrei di mettere 3-4 mele normali al kit iniziale al posto di uno stack, vi spiego il perchè.
    Se uno non è molto bravo nel pvp non può impiegare 3 minuti per killare uno che mangia solo mele.
    Grazie per la collaborazione, Buona sera.

• D'accordo D'accordo x 1
  2. Avlixy

Avlixy Novello

Il kit iniziale puoi prenderlo di continuo.
    Pur mettendo 3-4 mele prendendolo molte volte arriveresti comunque ad avere uno stack nell'inventario, secondo me è inutile.

• Mi Piace Mi Piace x 1
  3. Pietro Rossi

Pietro Rossi Novello

E' un provvedimento che va contro il tuo stesso scopo.

Oltre al fatto che, come giustamente ha fatto notare Avlixy, è aggirabile con facilità, bisogna considerare che chi non è bravo in PvP può sfruttare la grande quantità di mele per rimanere in vita più a lungo e fuggire finché è in tempo. Inoltre, il numero di mele presenti nel kit non è il fattore più importante in uno scontro. Non dimentichiamoci che due avversari, seppur di livello differente, hanno gli stessi strumenti a disposizione. La conclusione è questa: al di là del ping e intrusioni varie, ha la meglio chi è più bravo non solo a combattere, ma anche a curarsi. E se un novizio non è in grado di sfruttare un numero di mele pressoché infinito, tantomeno sarà in grado di sfruttarne 3-4.
    E' come se dovessi risolvere 10X + 20Y = 40, e affermassi "La soluzione è X + 2Y = 4".

Personalmente, non ho nulla in contrario riguardo al kit iniziale attualmente a disposizione. Anzi, siccome non esiste la regola dell'1v1 obbligatorio, avere molte mele nel corso della partita può tornare utile.

• Non mi piace Non mi piace x 1
  4. Avality

Avality Novello

ci vogliono 7 secondi per prendere il kit normale, non si può spammarlo

5. Pietro Rossi

Pietro Rossi Novello

"Con pazienza e con fatica.."

6. NearToDepression

NearToDepression Membro Conosciuto

Eh beh 7 secondi sono troppi, nessuno aspetterebbe per riprendere il kit, in 7 secondi può succedere di tutto eh.

7. TheSniper99

TheSniper99 Admin

Approvo il suggerimento, ma 4 mele sono troppo poche, ne metterò 6

8. Telli Telli

Telli Telli Membro

Grazie mille

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi