1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Kitpvp

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da x_Kulmine_X, 17 Nov 2019.

1. x_Kulmine_X

x_Kulmine_X Novello

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Kitpvp

| Quale è il tuo suggerimento?
    Il mio suggerimento e' TUTTO scritto nella casella ''Come pensi dovrebbe essere sviluppato?''

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Scusate se scrivo il mio suggerimento qui,non so ma non me lo fa scrivere tutto nella casella apposita.
    Sapete perche' non c'é piu' tanta gente che gioca sul kitpvp?Allora io avendo molta esperienza sulle spalle(di cosa vogliono e come si diverotono i player)se permetti ti vorrei dare un consiglio.
    Partendo dal presupposto che la mappa del kitpvp e' troppo grande,non si riesce a farmare bene e tantomeno se tu vai contro un prot SCAPPA CON MOLTA FACILITA',un'altra cosa che mi sento in dovere di dire e' la seguente... il kitpvp e' rimasto tale e quale per non so quanti anni,io non voglio dire di rimodernizzarlo,ma mettendo qualche pl figo,oppure mettnedo qualche cassa di crates dove dentro si puo' trovare roba figa,se la gente vede la stessa cosa senza nessun cambiamento per tanti anni,la gente non avra' piu' voglia di giocarci,ma trovera' altri server migliori''del kitpvp di trollandia''(perche' appunto e' troppo vecchio).

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Piu' player,piu' competitivita',piu' divertimento

| Commenti addizionali:
    -

• Mi Piace Mi Piace x 3
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi