• - Se sei stato bannato e ritieni sia ingiusto clicca qui.
    - Se hai fatto /premium e hai perso tutto, devi fare la prima migrazione cliccando qui.
    - Se devi segnalare un giocatore clicca qui.
    - Se devi segnalare un bug clicca qui.
    - Se hai una idea o suggerimento da proppore clicca qui.
    - Se hai perso la password clicca qui.
  • Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà . Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
  • Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!

Suggerimento Suggerimento - KitPvP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ItzThe

Sostenitore
Kqrem
VIP Campione
Punteggio reazioni
8
| Quale è il tuo nickname su Minecraft?
Kyqq

| Quale è il tuo suggerimento?
Il mio non è un così detto ''Suggerimento'' ma bensì una modifica. Penso che dovreste ricondizionare tutti i kit Vip. anche nel suo contenuto. Ad esempio: Vip Campione: (1) Protection 4, Umbreaking 3, ''20 mele op'',' ''2 Strenght, 2 Swiftness'', ''1 Spada in diamante: Sharpness V, Umbreaking 3, Fire Aspect 2.'', ''1 Arco: Power V, Punch 2, Umbreaking 3, Infinity 1.

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
KitPvP

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
Penso che un ricondizionamento di tutti i Kit VIP del KitPvP, farà felice molti Player.

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
.

> Commenti addizionali:
Bye

killers67

Helper
killers67
VIP Dio
Punteggio reazioni
224
| Quale è il tuo nickname su Minecraft?
Kyqq

| Quale è il tuo suggerimento?
Il mio non è un così detto ''Suggerimento'' ma bensì una modifica. Penso che dovreste ricondizionare tutti i kit Vip. anche nel suo contenuto. Ad esempio: Vip Campione: (1) Protection 4, Umbreaking 3, ''20 mele op'',' ''2 Strenght, 2 Swiftness'', ''1 Spada in diamante: Sharpness V, Umbreaking 3, Fire Aspect 2.'', ''1 Arco: Power V, Punch 2, Umbreaking 3, Infinity 1.

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
KitPvP

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
Penso che un ricondizionamento di tutti i Kit VIP del KitPvP, farà felice molti Player.

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
.

> Commenti addizionali:
Bye
hai elecanto il kit com'è ora solo aggiungendo delle mele op, ti rifiuto la richiesta 20 mele op ogni giorno sono troppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto