Suggerimento Suggerimento - KitPvP

Splix

Sostenitore
Splix
VIP Smeraldo
Punteggio reazioni
0
| Quale è il tuo nickname su Minecraft?
gentlyy

| Quale è il tuo suggerimento?
Proporrei ai Owner di questo server di cambiare ranking dello staff. Ad esempio Trainee | Helper | Mod | Senior Mod | Admin | Senior Admin | Manager cioè uno che dirige lo staff al posto del Owner che magari è occupato in altre faccende | Owner.
Proporrei anche la rivalutazione di permessi dello staff ad esempio i permessi del helper+ vanno al Mod però senza unban. Se no potereste fare anche i permessi dei server inglesi, ovviamente sta a voi la scelta io sto solo proponendo. Ho voluto dare questo suggerimento perchè i permessi anche i rank sono un po' particolari ad esempio non li ho mai visti nei server. Sembra anche che HelperJr non ha troppo senso magari potete mettere Trainee al posto di quello.

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
KitPvP

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
Dei vantaggi o benefici che potrebbe darvi meno caos nel gestire lo staff. Potrebbe essere anche più carino come ranking.

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
Come ho detto penso che dovrebbe essere sviluppato in modo di rivalutare il ranking pure i permessi dello staff. Se deve essere sviluppato nel mio modo dovrebbe essere come nei server inglesi/americani.

> Commenti addizionali:
Comunque ho messo kitpvp perchè non c'era l'opzione per lo staff.

Alto