1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Murder

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da Podd, 11 Lug 2019.

1. Podd

Podd Membro

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Murder

| Quale è il tuo suggerimento?
    Disattivare la chat degli amici e la chat normale durante una partita

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Non lo so, hahaha

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Sicuramente nessuno sara' piu' in svantaggio, nel momento che spesso le persone comunicano l'assassino attraverso la chat degli amici oppure direttamente nella chat della partita...

| Commenti addizionali:

• D'accordo D'accordo x 2
    • Disaccordo Disaccordo x 1
    • Patatoso Patatoso x 1
  2. Dreamh

Dreamh Membro Conosciuto

Bah, ci sta +1

• Mi Piace Mi Piace x 1
  3. Skookay

Skookay Membro Conosciuto

Fare una cosa del genere non avrebbe così tanto senso. Giusto per dire: server con la stessa modalità, hanno la chat attivata, nonostante i player che ci giocano comunicano chi è il murder/detective. Suggerire chi è assassino, può essere per alcuni stancante e ovviamente fastidioso, proprio perchè si vuole giocare in santa pace senza avere quei "spoiler" di chi ha qualche ruolo importante nella partita. Secondo me, non avrebbe senso, ma ovviamente il mio è solamente che un parere personale, lo si può prendere in considerazione come non lo si può prendere, la cosa è soggettiva. :P

• Mi Piace Mi Piace x 2
  4. Podd

Podd Membro

Rispetto la tua opinione anche se non concordo pienamente:blush:
    Attendo il parere degli staffers e/o altri utenti!

5. Peercy

Peercy Helper+

No

• D'accordo D'accordo x 1
    • Wat Wat x 1
  6. Podd

Podd Membro

Che cattiveria:tearsofjoy:

7. Podd

Podd Membro

Penso il problema sia la disattivazione della chat degli amici... Almeno quella normale?

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi