1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Murder

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da Disegno, 5 Ago 2019.

1. Disegno

Disegno Membro

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Murder

| Quale è il tuo suggerimento?
    togliere l'avvio della partita quando si è in 2 (succede solo su west)

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    non lo so

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Penso che questo suggerimento migliorerebbe le partite, in due persone si sa già chi è l'assassino e il detective e di conseguenza le partite durano poco e fanno annoiare la gente.

| Commenti addizionali:
    ho notato che questo accadeva da quando avete tolto il 2v2, ve ne siete accorti oppure no?

• D'accordo D'accordo x 2
    • Patatoso Patatoso x 1
  2. Hephiptere

Hephiptere Helper

Il vero problema è che facendo delle partite in 2 si farmerebbero troppo facilmente delle vittorie, comunque sono d'accordo, il limite dovrebbe ritornare a 4 o a 3.

3. Hery

Hery Membro Conosciuto

Ultimamente ho notato che da quando hanno tolto i 2 assassini e i 2 detective è rimasto un bug che permette di far startare la partita anche se si è in 2 player. sfortunatamente usufruendo di questo bug si farmerebbero molte vittore, il quale è svantagioso nel confronto dei player che si impegnano su murder. Detto questo per me il minimo con cui si può iniziare una partita su murder è di 4, visto che nella maggior parte dei casi il detective, sparando a caso, becca l'assassino; perciò, approfittandone anche di questo si farmerebbero comunque vittorie. Quindi il prossimo passo sta a @Malachiel o a @Caramella. - Grazie e buon game :D

4. Hephiptere

Hephiptere Helper

Non è un bug, semplicemente è stato impostato il limite di due persone per la mappa west.
    @NoHexJustBinary

5. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Membro

Disegno hai ragione, con solo 2 persone nella partita si farmano win facili perchè l'assassino non ha un'arma, mentre il detective si. Di conseguenza chi ha l'arco spara l'unica persona quando è disarmata e finisce li. Io concordo con @Jento riguardo al fatto che le partite dovrebbero startare con 4 persone, così da permettere un minimo di sfida :D

6. TheSniper99

TheSniper99 Admin

Quando loggo rimetto a 3

7. _Sad_Boy_

_Sad_Boy_ Membro

GOT B E A N O S'D

• Mi Piace Mi Piace x 1
  8. _Sad_Boy_

_Sad_Boy_ Membro

Sono d'accordo

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi