1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Murder

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da 2s2pNabla, 10 Set 2019 alle 18:13.

1. 2s2pNabla

2s2pNabla Membro

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Murder

| Quale è il tuo suggerimento?
    Rimpiazzare alcune mappe già esistenti con delle nuove

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Ultimamente si sta pensando di aggiungere nuove mappe nella modalità Murder.
    Secondo me bisognerebbe semplicemente sostituire le mappe che non attirano più alcun player (villa, reggia, asylum) con delle nuove mappe che siano funzionali e più adatte al gioco.
    Si potrebbe pensare di organizzare un contest in Creativa per le tre mappe che secondo i metri dello Staff, siano più adatte a sostituire quelle già citate.
    Il contest può essere organizzato in game e sul forum: chiunque voglia partecipare dovrà postare sul forum la foto del lotto con cui intende partecipare.

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    I benefici sono chiarissimi: basta guardare la mappa "uffici", aggiunta recentemente e che attira molti player (è costantemente piena), alzando la media di Murder.
    Il secondo effetto positivo consiste nell'aggiornare e rendere migliori le mappe di Murder e renderla una modalità più varia e giocabile.
    Infine, un terzo punto lo si può ritrovare nel contest: questo attiverebbe e coinvolgerebbe tutti i player in un progetto di miglioramento del server.

| Commenti addizionali:
    Non è un progetto semplice da sviluppare, soprattutto in un momento in cui manca un numero sostanzioso di builder, quindi sarebbe un altro motivo per reclutarne di nuovi e rimettere in moto il comparto builder.

• D'accordo D'accordo x 3
    • Mi Piace Mi Piace x 1
  2. Hery

Hery Membro Conosciuto

concordo con l'idea, infatti ci sono molte mappe, se non quasi tutte che non vengono giocate. Perciò avrebbero bisogno di essere rimpiazzate con altre mappe, e per non rendere la cosa noiosa, saranno i player a costruire le mappe aprendo un contest. Bell'idea +1

• Mi Piace Mi Piace x 1
  3. Jento

Jento Helper

Per quanto riguarda il reclutare nuovi builder, tengo a precisare che lo staff è attualmente al completo e non verranno fatti nuovi provini. Per quanto riguarda l'aggiunta di nuove mappe e la sostituzione di quelle poco utilizzate, sono favorevole.
    Quando sarà possibile si potrebbe provvedere ad aggiungerne di nuove, chiediamo a @Levi1218 per questo.
    P.S. (Anche la mappa Isole non è considerabile adatta alla modalità Murder)
    Scusa Levi

• Mi Piace Mi Piace x 1
    • D'accordo D'accordo x 1
  4. Levi1218

Levi1218 Builder

Sì, avevo già pensato di aggiornare qualche mappa, il problema è che per ora ho altre build con priorità più alta da fare... insomma, il prima possibile avrete le mappe murder che tanto desiderate :D Ad ogni modo, non penso che ci sarà un contest per le mappe... voglio dire, anche se venisse fatto, le build non sarebbero di qualità. Con l'ultimo provino sono dell'idea che abbiano "spremuto" totalmente il creative, e sono anche sicuro che non ci siano builder di qualità in creative.
    P.S. Jento isole è brutta lo so, non ferire i miei sentimenti :(

• Mi Piace Mi Piace x 1
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi