1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Murder

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da Disegno, 20 Lug 2020.

1. Disegno

Disegno Veterano

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Murder

| Quale è il tuo suggerimento?
    Rivedere i limiti dei giocatori per mappa

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    c

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Più divisione di giocatori tra le mappe.
    Uffici: 4 giocatori massimo. È davvero complicato giocare in 16 giocatori in una mappa talmente piccola è davvero un suicidio perché è facilissimo vincere sia da assassino che da detective. Cioè non che fare vittorie sia un male, più che altro c'è il rischio che farmando vittorie così si tolga il posto in classifica a persone che l'hanno meritato, giocando con le proprie abilità e non potenziati da un ambiente a proprio favore.
    West: andrebbe già bene così, ma se proprio si vuole limitare io farei 14. Una mappa già grande in superficie con un ambiente pieno di nascondigli e vie di fuga, una caverna sotterranea molto grande sfruttabile per uccidere l'assassino nella lava (la maledizione del Disegno). Per non escludere i nascondigli di suddetta mappa, sarebbero abbastanza per ospitare tutti i giocatori.
    Hospital: mappa abbastanza piccola con poche vie di fuga per l'assassino. Direi 6 giocatori poiché c'è meno probabilità di imbattersi nell'assassino mentre si scappa da persone che si ritengono minacciose. Comunque mappa con abbastanza nascondigli, che potrebbero far alzare il numero precedentemente citato ad 8.
    Bosco: dimensioni grandi, direi 1.3xWest, con molti nascondigli. Qui alzerei il massimo a 18 giocatori, e alzerei il tempo massimo a 6 minuti, per dare più probabilità di vincita all'assassino ed allo stesso temp agli innocenti. Mappa comunque con abbastanza nascondigli.
    Piazza: mappa piccola, dalle dimensioni però raddoppiate dal sotterraneo pieno di nascondigli e modi per rallentare l'assassino (o sé stessi) direi che 8-10 giocatori bastino.
    Villa: mappa chiusa, tuttavia grandina, che offre una vasta scelta di nascondigli e stanze segrete. Date le cose citate in precedenza 8 giocatori possono bastare.
    Isole: Ohhh, siamo arrivati alla mia mappa preferit-
    Sto scherzando, senza offesa al builder, è una mappa bella, ma non è affatto adatta a Murder. Secondo me è una mappa perfetta per un suggerimento fatto in precedenza (questo, per intenderci). Potrebbe essere riadattata a mappa rush come Follia, e trasportata in LuckyWars.
    Infanzia: mappa preferita di o'pomodor, bella mappa, chiusa ma grande e con tante vie di fuga e nascondigli. Tuttavia come già detto è piccola, 6 giocatori vanno più che bene.
    Crociera: Mappa che si estende in lunghezza, quindi completamente bocciata ad avere 16 giocatori. Tuttavia dispone di più piani, quindi 10 giocatori sarebbero adatti.
    Asylum: mappa abbastanza confusionaria, ogni volta che ci gioco (almeno 10 in un anno) non ci capisco mai nulla, proporrei 8 giocatori date le dimensioni.
    Ripeto che questa è solo la mia opinione personale, se non siete d'accordo ditelo civilmente nei commenti.

| Commenti addizionali:
    Proporrei di aggiungere una nuova mappa, non da ricostruire, una esistente. Ovvero Uffici. Ma cosa intendo? Intendo di aggiungere una mappa Uffici duello con massimo due giocatori, per rendere avvincenti le partite. Per questa mappa non varranno le statistiche.

A Piing, HowToBasile, The_Bugged e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

/mm West edit

A The_Bugged piace questo elemento.
  3. Disegno

Disegno Veterano

c

4. Disegno

Disegno Veterano

Oppure anche una versione molto ridotta delle mappe attuali, ognuna con massimo due giocatori. Tutte queste mappe saranno ospitate in un'altra parte della lobby.

5. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

Concordo in pieno.

Io lascerei a 16.

Io aggiungerei una tattica possibile tramite F5, inoltre, renderei possibile l'accesso agli ascensori e tapperei quel buco che ti porta agli alberi, aggiungendo una via più difficile per arrivare appunto là sopra.

Bosco è complicata, comunque, penso che aggiungere un minuto di tempo sarebbe molto utile ma difficile da sviluppare, in quanto che io sappia in quel plugin non c'è un opzione del genere (Ho controllato di fretta giusto per giocare una partita con Disegno :P, quindi se sbaglio scusate). Inoltre, io aggiungerei delle luci nelle zone buie, e metterei delle barrier nelle montagne, così da impedire ai player di salirci e avere a disposizione 80 nascondigli.

In quella mappa c'è da esprimere dei fatti dritti: lo spawn d'oro era davvero tirchio... prima dell'aggiornamento. ADESSO E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TROVARE ORO IN QUELLA MAPPA; inoltre, con il nuovo aggiornamento, la spada va meno lontana, di conseguenza, non si possono prendere i giocatori sopra la fontana. Io proporrei di mettere una barrier sopra quelle fontane, non togliendo l'acqua eh, mettendo un blocco sopra il blocco d'acqua.

Allora, villa sembra piccola, ma in realtà ha un bel po' di cunicoli, soltanto che son ben nascosti.

Meglio non parlarne.

SEHHH, infanzia mi piace tantissimo, peccato che ci sia un framedrop notevole ): Io metterei 8/9 giocatori.

Crociera è un attimino complicata, perché ci sono almeno 20 nascondigli dati dalle semplici camere, di conseguenza io aggiungerei un minuto anche a crociera (Sempre se si può fare).

Io su Asylum chiuderei un bel po' di buchi.

Bello bello.

Com'è che il Premio Nobel per l'intelligenza non te l'hanno ancora dato?

HAHAAHHAAHHAAHAHHA

Fatto bello

Grazie per l'attenzione ;)

Buon game :sparta:

6. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

Però ora che ci penso, non sarebbe male mettere un calderone al centro di Piazza

7. Disegno

Disegno Veterano

Hai sputato fatti dritti in tutto il messaggio, da un punto di vista soggettivo
    In pratica disengo

8. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

Esatto

9. The_Bugged

The_Bugged Membro

Io, con tutto il devoto rispetto esprimo il mio più personale parere senza mancare di rispetto nessuno e senza alcun scopo offensivo, proporrei di rimettere egypt, era una bella mappa.

10. Disegno

Disegno Veterano

Sì, grande e con numerose vie di fuga. Proporrei anch’io di rimetterla con 12 giocatori massimo
    Comunque o’sborrat do be vibin’

11. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

GG

12. HowToBasile

HowToBasile Membro

Se vogliamo vederla nell'economia di Murder, uffici va bene così perchè porta giocatori e non rende deserta questa modalità.
    Al massimo si potrebbero aggiungere delle varianti per quella mappa (come hai detto tu, uffici con 4 persone oppure una mappa in cui fare duel)

Totalmente d'accordo con il resto

A The_Bugged, 8re, Piing e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. ChaotycMind

ChaotycMind Membro Conosciuto

Il server è già nel economia visto dalle vendite dei pacchetti vip e l'aumento dei players.. quindi tanto vale di lasciare cosi com'è e magari proporre qualcosa che ABBIA UN SENSO pensando sempre ALLE CONSEGUENZE di ogni proposta.
    Bisogna sempre stare dalla parte le opinioni degli utenti che si avventurano nel server, perché se trovano qualcosa che non potrebbe funzionare non ritroverete più quel utente, quindi preferirei che Uffici rimanesse così com'è e proporre una mappa che voi desiderate senza modifiche e possa avere un senso di giocare con 16 persone.
    Per esempio una mappa Hide and Seek esistente che vi piace renderlo compatibile per una mappa Murder.

A The_Bugged e Evelynn piace questo messaggio.
  14. ImNotBurro_

ImNotBurro_ Membro Conosciuto

#RimetteteEgypt

15. M4st3rBr0g.

M4st3rBr0g. Membro Conosciuto

Sì, anche reggia (a me piaceva) c.c

16. Disegno

Disegno Veterano

Era grande quella mappa

17. M4st3rBr0g.

M4st3rBr0g. Membro Conosciuto

Eh infatti, Egypt e Reggia erano bellissime secondo me.

A The_Bugged e ChaotycMind piace questo messaggio.
  18. ChaotycMind

ChaotycMind Membro Conosciuto

Su questo sono d'accordo +1

19. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

Io mi sono accorto della mancanza di reggia almeno 3 mesi dopo che è stata rimossa ._.

20. VoidBest

VoidBest Membro

Capisco Ottima idea Disegno ma ne parliamo ora del mio ban inutile grazie <3

A Piing piace questo elemento.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi