1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Murder

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da ItsOnlyTomato, 21 Lug 2020.

1. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Murder

| Quale è il tuo suggerimento?
    Nuove regole

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Semplicemente aggiungere due nuove regole al regolamento

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Un gioco molto più corretto nei confronti degli innocenti

| Commenti addizionali:
    Sarebbe bello che ci sia la stessa sanzione che è prevista per il cross teaming anche per il targhetting (non so come dire). Immaginate, siete innocenti ma il detective vi vede e vi spara a caso, io proporrei di renderlo punibile, ma a differenza del cross teaming, io aggiungerei un avvertimento la prima volta se non è eccessivo. Mentre riguardo al targhetting vero e proprio, la stessa identica sanzione, sia per gli innocenti che seguono a caso le persone, sia per il murder che pur avendo persone più vicine decide di inseguire una specifica persona.

A Disegno piace questo elemento.
  2. Disegno

Disegno Veterano

Ci sta, ma credo sia difficile mostrare che una persona stia targhettando qualcun altro con un semplice screen. Bisognerebbe chiamare uno staffer per dimostrarlo

3. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

Io faccio i video

4. Disegno

Disegno Veterano

Sì, tu sei il frutto professionale, e lo so benissimo, intendevo gli altri giocatori

5. Kibur

Kibur Veterano

upload_2020-7-21_18-44-51.png

6. Disegno

Disegno Veterano

7. Kibur

Kibur Veterano

disengo

8. Disegno

Disegno Veterano

bisogna dare i diritti d'autore all'autore del nickname. Nickname property of CodeNameTassoni entertainment inc.®

9. Kibur

Kibur Veterano

10. Disegno

Disegno Veterano

funny link

11. Galaxy

Galaxy Admin

Come suggerimento o meglio sanzione non sarebbe male da aggiungere, però bisogna tenere conto anche il fatto che uno staffer non è obbligato a stare fisso su murder e i report al riguardo verrebbero difficili da fare e comunque anche interpretare dallo staff.

A XxKevinThePowaxX e NoCapito piace questo messaggio.
  12. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

Penso che abbia la stessa difficoltà nell'essere reportabile del cross teaming su ThePit, infatti con degli screen è difficile sanzionare ma, con un video prova, è molto più facile

13. Galaxy

Galaxy Admin

Da uno screen il teaming è già più definito, queste diciamo "azioni" sono reportabili solo tramite prove video e pochi sono in grado di farlo.

A XxKevinThePowaxX piace questo elemento.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi