• - Se sei stato bannato e ritieni sia ingiusto clicca qui.
    - Se hai fatto /premium e hai perso tutto, devi fare la prima migrazione cliccando qui.
    - Se devi segnalare un giocatore clicca qui.
    - Se devi segnalare un bug clicca qui.
    - Se hai una idea o suggerimento da proppore clicca qui.
    - Se hai perso la password clicca qui.
  • Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà . Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
  • Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!

Suggerimento - Murder

Disegno

Sostenitore
Disegno
VIP Creative+
Punteggio reazioni
432
| Quale è il tuo nickname su Minecraft?
Disegno

| Quale è il tuo suggerimento?
Rivedere (nuovamente) i limiti di giocatori per mappa.
Tempo fa feci io stesso un suggerimento in cui suggerii di cambiare i limiti di giocatori per mappa. È stato fatto, ringrazio innanzi tutto lo staff per aver letto un suggerimento che non fosse delle uniche due modalità esistenti nel server. Ma insieme a questo è stato anche cambiato il numero minimo di giocatori per mappa, inutile dire che togliere questo limite renderebbe molto più semplice iniziare partite in mappe perfette come West (ho scritto questo suggerimento proprio in questa situazione. Io e 2 tra i giocatori più forti dell'intera modalità siamo stati costretti a giocare in mappe come Uffici. Ci rendiamo conto? I giocatori più bravi che giocano in Uffici. Umiliazione totale). Inoltre credo che con il limite si possa anche fare di meglio.
Per esempio, cosa mi vuol dire che in Asylum (mappa estremamente stretta e confusionaria) ci entrano 16 giocatori, che muoiono subito tra l'altro, e Bosco, mappa enorme, ci entrano solo 12 giocatori? La stessa cifra di Infanzia che, a parte che secondo la mia modestissima opinione dovrebbe essere rimossa, è una mappa minuscola in cui a malapena ci entrano 6 giocatori. Anche Isole condivide questo limite, mappa che come già detto nello scorso suggerimento, dovrebbe essere rimossa e adattata a mappa per le guerre fortunate. Insieme a loro c'è Piazza, mappa enorme e piena di nascondigli, 16 giocatori qui andrebbero bene.
In dettaglio ogni mappa:
West: West. Minimo di 3 giocatori e massimo di 16 giocatori. Non si discute.
Uffici: minimo di 3 giocatori e massimo di 6 giocatori. Dai è minuscola ed è pure chiusa, non si capisce nulla e l'assassino ha un vantaggio infinito.
Hospital: anche questa chiusa, estremamente limitata nei movimenti anche dalle rare ragnatele e dalle liane. Minimo di 3 giocatori e massimo di 6 giocatori.
Bosco: Come già detto, una mappa gigante che offre molte opportunità per gli innocenti. Minimo 3 giocatori e massimo 18 giocatori, ma qua ci sarebbe da fare una piccola eccezione, l'aumento del tempo massimo della partita da 5 a 6 minuti, per equilibrare il tutto.
Piazza. Come già detto, una mappa anch'essa grande che si sviluppa in tre piani differenti ognuno pieno di nascondigli. Minimo 3 giocatori e massimo 12 giocatori.
Villa: Piena di ragnatele e roba varia, sembra fatta apposta per bloccare gli innocenti, è anche molto piccola, il che limita il gioco agli innocenti per dare, anche qua, un vantaggio infinito all'assassino.
Isole: Isole è come quell'amico nel gruppo che nessuno vuole, è completamente diverso dagli altri e nessuno sa come ci sia finito. Per me è una mappa nulla, non appartiene a nessuna circostanza realistica di omicidio e probabilmente nemmeno è di Murder, hanno confuso la modalità con LuckyWars. Non mi impegnerò a pensare dei limiti.
Asylum: Ho già espresso il mio parere al riguardo, minimo 3 giocatori e massimo 10 giocatori.
Crociera: Una mappa che si estende prevalentemente in lunghezza, anche qua, offrendo un vantaggio infinito all'assassino. Minimo 3 giocatori e massimo 10 giocatori.
Infanzia: Mappa che mi accoglie con un piacevole e del tutto giocabile 50 fps, innanzi tutto ci sarebbero tantissimi miglioramenti da fare a questa, ma coprirò solo i limiti di giocatori. Minimo 3 giocatori e massimo 5 giocatori.
Credo siano tutte le mappe.

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
Murder

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
eeee maggiore soddisfazione da parte dei giocatori che, innanzi tutto, potranno giocare a mappe decenti anche se in pochi e non saranno ammassati come sardine

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
h

> Commenti addizionali:

The_Bugged

Membro Conosciuto
Punteggio reazioni
85
Disegno

Tempo fa feci io stesso un suggerimento in cui suggerii di cambiare i limiti di giocatori per mappa. È stato fatto, ringrazio innanzi tutto lo staff per aver letto un suggerimento che non fosse delle uniche due modalità esistenti nel server. Ma insieme a questo è stato anche cambiato il numero minimo di giocatori per mappa, inutile dire che togliere questo limite renderebbe molto più semplice iniziare partite in mappe perfette come West (ho scritto questo suggerimento proprio in questa situazione. Io e 2 tra i giocatori più forti dell'intera modalità siamo stati costretti a giocare in mappe come Uffici. Ci rendiamo conto? I giocatori più bravi che giocano in Uffici. Umiliazione totale). Inoltre credo che con il limite si possa anche fare di meglio.
Per esempio, cosa mi vuol dire che in Asylum (mappa estremamente stretta e confusionaria) ci entrano 16 giocatori, che muoiono subito tra l'altro, e Bosco, mappa enorme, ci entrano solo 12 giocatori? La stessa cifra di Infanzia che, a parte che secondo la mia modestissima opinione dovrebbe essere rimossa, è una mappa minuscola in cui a malapena ci entrano 6 giocatori. Anche Isole condivide questo limite, mappa che come già detto nello scorso suggerimento, dovrebbe essere rimossa e adattata a mappa per le guerre fortunate. Insieme a loro c'è Piazza, mappa enorme e piena di nascondigli, 16 giocatori qui andrebbero bene.
In dettaglio ogni mappa:
Uffici: minimo di 3 giocatori e massimo di 6 giocatori. Dai è minuscola ed è pure chiusa, non si capisce nulla e l'assassino ha un vantaggio infinito.
Hospital: anche questa chiusa, estremamente limitata nei movimenti anche dalle rare ragnatele e dalle liane. Minimo di 3 giocatori e massimo di 6 giocatori.
Bosco: Come già detto, una mappa gigante che offre molte opportunità per gli innocenti. Minimo 3 giocatori e massimo 18 giocatori, ma qua ci sarebbe da fare una piccola eccezione, l'aumento del tempo massimo della partita da 5 a 6 minuti, per equilibrare il tutto.
Piazza. Come già detto, una mappa anch'essa grande che si sviluppa in tre piani differenti ognuno pieno di nascondigli. Minimo 3 giocatori e massimo 12 giocatori.
Villa: Piena di ragnatele e roba varia, sembra fatta apposta per bloccare gli innocenti, è anche molto piccola, il che limita il gioco agli innocenti per dare, anche qua, un vantaggio infinito all'assassino.
Isole: Isole è come quell'amico nel gruppo che nessuno vuole, è completamente diverso dagli altri e nessuno sa come ci sia finito. Per me è una mappa nulla, non appartiene a nessuna circostanza realistica di omicidio e probabilmente nemmeno è di Murder, hanno confuso la modalità con LuckyWars. Non mi impegnerò a pensare dei limiti.
Asylum: Ho già espresso il mio parere al riguardo, minimo 3 giocatori e massimo 10 giocatori.
Crociera: Una mappa che si estende prevalentemente in lunghezza, anche qua, offrendo un vantaggio infinito all'assassino. Minimo 3 giocatori e massimo 10 giocatori.
Infanzia: Mappa che mi accoglie con un piacevole e del tutto giocabile 50 fps, innanzi tutto ci sarebbero tantissimi miglioramenti da fare a questa, ma coprirò solo i limiti di giocatori. Minimo 3 giocatori e massimo 5 giocatori.

Murder

eeee maggiore soddisfazione da parte dei giocatori che, innanzi tutto, potranno giocare a mappe decenti anche se in pochi e non saranno ammassati come sardine

h

> Commenti addizionali:
h

Tomato

Helper+
OhTomt
Helper+
Punteggio reazioni
342
Come prima cosa ti ringrazio per la comicità in alcune frasi tipo
È stato fatto, ringrazio innanzi tutto lo staff per aver letto un suggerimento che non fosse delle uniche due modalità esistenti nel server
Infanzia: Mappa che mi accoglie con un piacevole e del tutto giocabile 50 fps
Per me è una mappa nulla, non appartiene a nessuna circostanza realistica di omicidio e probabilmente nemmeno è di Murder, hanno confuso la modalità con LuckyWars.
Ma, parlando seriamente, tempo fa mi è venuta un'idea di cambiare i limiti e cose varie proprio perché mi sono ricordato del tuo suggerimento. Il punto è che ho fatto ragionamenti tanto strani per mettere quei limiti che in effetti avrei dovuto specificare nel forum il perché di quei limiti ma vabbè, alla fine non l'ho fatto perché sono pigro, inoltre ho preso spunto dal tuo suggerimento quindi avrei dovuto allegarlo a quella discussione

Quindi spiegherò brevemente il perché delle scelte:

West: Mappa relativamente perfetta che offre un leggerissimo vantaggio al detective, quindi ho pensato di mettere 14, anche perché già con delle belle fight si perde tempo e l'ass perde con 14 giocatori, con 16 giocatori diventa molto molto difficile. Poi per quanto riguarda i giocatori minimi ho messo 4 perché se avessi messo 3 le altre mappe non sarebbero state giocare e se viene giocata solo West è la fine perché potresti già immaginare i possibili modi per far giocare le altre mappe (incubo)

Uffici: Su uffici in 16 era letteralmente impossibile, quindi ho messo 9 poi vabbè il numero è 10 non so perché ma di base sarebbe dovuto essere 9. Infatti giocando un po' tutte le mappe ho notato che ci sono tantissime strategie e giocare su uffici in 10 è effettivamente piacevole, inoltre i player di West non ci perdono nulla in quanto i giocatori restanti vanno a startare West. Ad ogni modo ho messo 3 per startarla perché è una mappa chiusa

Hospital: Ho messo nove perché è piccola ma davvero ci sono tantissimi modi per scappare e in generale cercare di giocarla d'astuzia, poi è una mappa piccola quindi ho messo 3.

Bosco: Ecco il ragionamento strano, praticamente ho pensato che se bosco è grande ci vuole tanto tempo per trovare tutti gli innocenti, visto che non si può aumentare il tempo singolarmente bensì modificarlo globalmente (uffici in 6 minuti) ho pensato che con meno giocatori l'assassino potesse cercare meglio i pochi innocenti nascosti. Ho messo 4 perché è una mappa grande.

Piazza: Avevo messo 10/11 ma okay comunque la mappa ha 12 giocatori ed è lo stesso discorso per bosco, solo che essendo più grande di bosco avevo messo meno giocatori.

Villa: In questa mappa ho notato che è effettivamente fattibile fare qualcosa oltre che a morire in modo violento in una ragnatela dall'assassino, infatti ho notato che data la presenza di molti ostacoli puoi cambiare traiettoria della spada e allo stesso tempo se sei bravo a schivare le ragnatele anche l'assassino dovrà avere quell'abilità. Inoltre ci sono molti posti dove è possibile scappare dall'assassino con il solo rischio di prendere una ragnatela che è schivabilissima a mio parere. 3 perché è piccola.

Isole: Allora in teoria questa mappa avrebbe dovuto avere 13 giocatori ma ne ha 12 non so perché, diciamo che questa mappa è davvero particolare, concordo con te, secondo me non è proprio perfetta per murder però in questa sua caratteristica si nasconde la possibilità di creare un nuovo meccanismo di gioco, infatti per scappare dall'assassino puoi anche buttarti di giù e questo la rende una mappa con- okay basta non so che inventarmi,. La mappa è molto grande e data la caratteristica precedentemente citata diventa ancora più difficile uccidere una persona (ho letteralmente perso 2 minuti e 15 secondi per uccidere una persona) quindi visto che non si può aumentare il tempo stesso ragionamento di bosco e piazza. Inoltre è una mappa aperta quindi ho messo 4 giocatori.

Asylum: Partiamo dicendo che è una mappa stretta dove si può scappare ma di poco, il vero problema di questa mappa è il percorso che ti porta al tetto, dove per l'assassino è davvero un lungo procedimento dover schivare mentre si sale tutte le frecce per poi arrivare a far scendere il detective e ucciderlo. Ho messo 16 perché è una mappa grandicella ma non aperta quanto isole, bosco e piazza.

Crociera: Stesso ragionamento di West, solo che qua il vantaggio per il detective è più alto (quindi sì in effetti avrei dovuto cambiare un po' i numeri però non ci ho fatto caso)

Infanzia: Ci sono più strategie qua che su uffici, inoltre la mappa è un tantino più grande con più modi per scappare dall'assassino. Comunque avevo messo il numero a 13 ma non so perché è a 12.

Invito tutti i giocatori di murder a scrivere la loro opinione e confrontarla in modo pacifico <3

TerialMagno28

Membro
Punteggio reazioni
0
Disegno

In dettaglio ogni mappa:

Murder

h

> Commenti addizionali:
Volevo dire 2 cose a riguardo della faccenda, innanzitutto non è che se hai tante win hai il diritto di scegliere la mappa e prevalere sull'altra, sappiamo tutti i veri motivi per cui si gioca spesso west, che gli innocenti e il detective sono avvantaggiati per vari fattori, e non e neanche giusto sminuire il lavoro dei builder fatto per le mappe. La seconda cosa, come ha già detto Tomato, le mappe sono fatte tutte secondo un criterio di versatilità, spiegato sempre da Tomato, quindi su questo non ci piove. Terza ed ultima cosa, non potete avere sempre le easy win su west, adattatevi anche alle altre mappe ;D

Pintus__

Novello
Punteggio reazioni
3
West è la “casa” di tutti diciamo, il 90% vengono giocate la, come hai detto, questa mappa facilità molto la giocata da detective.
A parer mio per startare dovrebbe aver minimo 3 giocatori e non 4, proprio perché è quella più giocata.
Per quanto riguarda i player massimi, per me andava benissimo anche 16, si quei due player fanno la differenza, ma potrebbe essere un ottimo allenamento per ogni persona, che sia assassino, detective e innocente.
Forse crociera è molto d’aiuto per il detective.
Per quanto riguarda le altre mappe mi vanno bene così come sono.

Disegno

Sostenitore
Disegno
VIP Creative+
Punteggio reazioni
432
infatti per scappare dall'assassino puoi anche buttarti di giù
E puoi anche bug abusare!
Al resto del messaggio non ho voglia di rispondere, alla fine il mio suggerimento l'ho fatto e stare a ripetere perché non sono d'accordo con te non ne ho voglia
innanzitutto non è che se hai tante win hai il diritto di scegliere la mappa e prevalere sull'altra
Mai detta o pensata una cosa del genere, poi non sta nemmeno a me decidere, ho appena superato le 4000 vittorie
che gli innocenti e il detective sono avvantaggiati per vari fattori
Non è così. Se tu considerate l'unica tecnica che ritenete valida voi 25cr*w (censura totalmente ironica ed inserita a scopo sarcastico), ovvero quella di toccarsi su qualche loli dietro le casette, allora sono d'accordo, ma le persone che prediligono West alle altre mappe non attuano affatto questa tecnica, e menomale
e non e neanche giusto sminuire il lavoro dei builder fatto per le mappe
Pienamente d'accordo, dico solo che alcune mappe non sono affatto adatte alla modalità
come ha già detto Tomato, le mappe sono fatte tutte secondo un criterio di versatilità
Non l'ho letto (?)
spiegato sempre da Tomato, quindi su questo non ci piove
Non voglio essere scontroso o cattivo, ma non è che lui (o qualsiasi altro staffer) è l'unico dio e nessuna opinione al di fuori della sua esiste
non potete avere sempre le easy win su west, adattatevi anche alle altre mappe ;D
Qua sono in pieno disaccordo. Innanzi tutto evita le frecciatine che siamo sul forum di Trollandia, non in una gara di freestyling. Poi, se volessimo per davvero farmare vittorie giocheremmo 24/7 e non faremmo i pariosi come facciamo e giocheremo in mappe più piccole e facili da vincere come Uffici. Giochiamo per divertirci, poi la vittoria è un obiettivo secondario

Tomato

Helper+
OhTomt
Helper+
Punteggio reazioni
342
Al resto del messaggio non ho voglia di rispondere, alla fine il mio suggerimento l'ho fatto e stare a ripetere perché non sono d'accordo con te non ne ho voglia
Non so se intendiamo la stessa cosa ma se parli dell'assassino che rimane bloccato giù è un bug, non so poi se è la stessa cosa, comunque non ho messo tutti i motivi per i nuovi limiti delle mappe per controbattere il tuo pensiero, era per fare in ritardo la spiegazione del perché ci fossero quei limiti. Ad ogni modo ho spammato praticamente ovunque il link di questa discussione, così che tutti i giocatori possano dare la loro opinione e confrontarsi in modo pacifico.

La fine

Non voglio essere scontroso o cattivo, ma non è che lui (o qualsiasi altro staffer) è l'unico dio e nessuna opinione al di fuori della sua esiste
Già, vorrei che questa discussione da quello che era alla sua creazione diventi un posto in cui comunicare e scambiare opinioni su come rendere migliore murder da questo punto di vista, alla fine siete voi player che giocate, di conseguenza se non facessimo scegliere a voi qualcosa che dovrebbe portare a più utenza sarebbe un controsenso.

Qua sono in pieno disaccordo. Innanzi tutto evita le frecciatine che siamo sul forum di Trollandia, non in una gara di freestyling. Poi, se volessimo per davvero farmare vittorie giocheremmo 24/7 e non faremmo i pariosi come facciamo e giocheremo in mappe più piccole e facili da vincere come Uffici. Giochiamo per divertirci, poi la vittoria è un obiettivo secondario
Già, ad ogni modo dovrei dire la stessa cosa per questo:
ovvero quella di toccarsi su qualche loli dietro le casette

Ovviamente non è tanto, però non andate avanti per favore

come ha già detto Tomato, le mappe sono fatte tutte secondo un criterio di versatilità, spiegato sempre da Tomato, quindi su questo non ci piove.
?

A parer mio per startare dovrebbe aver minimo 3 giocatori e non 4, proprio perché è quella più giocata.
Per quanto riguarda i player massimi, per me andava benissimo anche 16, si quei due player fanno la differenza, ma potrebbe essere un ottimo allenamento per ogni persona, che sia assassino, detective e innocente.
Forse crociera è molto d’aiuto per il detective.
Va bene, se anche gli altri giocatori son d'accordo direi di accontentare tutti. Per la mappa crociera va bene come è attualmente?

Pintus__

Novello
Punteggio reazioni
3

Mai detta o pensata una cosa del genere, poi non sta nemmeno a me decidere, ho appena superato le 4000 vittorie

Non è così. Se tu considerate l'unica tecnica che ritenete valida voi 25cr*w (censura totalmente ironica ed inserita a scopo sarcastico), ovvero quella di toccarsi su qualche loli dietro le casette, allora sono d'accordo, ma le persone che prediligono West alle altre mappe non attuano affatto questa tecnica, e menomale

Pienamente d'accordo, dico solo che alcune mappe non sono affatto adatte alla modalità

Non l'ho letto (?)

Concordo nel fatto di tirare frecciatine, quindi terial zitto. <3
Parlando di cose “serie” non voglio alzare nessuna discussione.
Il modo di giocare di ogni persona è diverso, si la maggior parte delle partite le passo stando nelle casette, non ti voglio dare torto, però ultimamente anche io sto provando a cambiare stile di gioco, muovendomi liberamente per tutta la mappa.
Le casette sono un ottimo posto a parer mio per prendere più distacco dall’avversario e poi con quei vicoli stretti sei molto più sicuro di prendere un player rispetto al centro della mappa.
Ripeto non voglio creare nessun tipo di discussione.
Gioco murder per divertirmi in tranquillità, e per vedere cosa riesco a fare contro giocatori di un ottimo livello.

TerialMagno28

Membro
Punteggio reazioni
0

Non l'ho letto (?)

Sul fatto di isole mi trovi d'accordo, ci sono molti metodi per bug-abusare, per esempio si potrebbe togliere la staccionata, poi per il resto è una mappa abbastanza godibile ogni tot game. Sul fatto delle frecciatine, cumpà sei stato te a dire che per voi che siete i forti giocare quelle mappe è orribile, ma poi hai detto che lo staff non è dio. Non metto in dubbio la tua forza su murder, ma come loro non sono dii manco voi forti lo siete. Lo staff ci fa da portavoce. Comunque per le mappe concordo pienamente con tomato e berrie, eccetto per west che secondo me starebbe bene così come è attualmente.

Disegno

Sostenitore
Disegno
VIP Creative+
Punteggio reazioni
432

VoidBest

Membro
Punteggio reazioni
12
Disegno

In dettaglio ogni mappa:

Murder

h

> Commenti addizionali:
Allora sono d'accordo ma allo stesso tempo in disaccordo su alcune mappe ovvero:
West: totalmente d'accordo
Uffici: mappa abbastanza piccola però penso ci possono stare un massimo di 8 player se proprio vogliamo 10
Hospital: fantastica mappa anche questa molto chiusa quindi lo stesso di uffici
Bosco: si ci sta massimo di 16 o 18 player ci sta
Piazza: lo stesso di bosco mappa molto grande massimo di 16 player
Villa: mappa molto chiusa quindi direi 10 o se proprio volete 12 player
Isole: mappa grande (anche se parere mio orribile la scelta che se cadi ti spawna in un punto) direi 10 o 12 anche qui
Asylum: sono d'accordo
Infanzia: massimo di 8 player
Crociera: massimo di 14 player.

Tomato

Helper+
OhTomt
Helper+
Punteggio reazioni
342
West: 3 e 16
Uffici: 3 e 9
Hospital: 3 e 9