1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Pixelmon

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da michele99, 11 Set 2019.

1. michele99

michele99 Novello

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Pixelmon

| Quale è il tuo suggerimento?
    la pixelmon diventa monotona

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    dopo svariate ore di gioco la pixelmon diventa monotona l'unica cosa che rimane da fare è "camperare" un leggendario ovvero stare fermi a non fare nulla per innumerevoli ore (molte volte senza alcun risultato) ci vorrebbero più stimoli o comunque qualcosa da fare ci sono varie side mod o plugin che possono fare questa cosa come ad esempio aggiungere degli achievement mettere dei reward nell'avanzare del pokedex ad esempio so che esiste un plugin che aggiunge la possibilità di modificare un pokemon in tutte le sue caratteristiche(renderlo shiny,modificare la grandezza,modificare la natura,aumentare o abbassare gli ivs: ovviamente tutto questo per un prezzo ovvero per dei "tokens")poi magari aggiungere dei supply drop che vengono generati automaticamente con dei reward contenuti all'interno poi la mancanza piu "grave" secondo me è quella di una lega e delle palestre rendendo fine a se stesso allenare i pokemon(essendo io un giocatore competitivo di pokemon non mi è servito a nulla creare una squadra se poi non posso confrontarmi con qualcuno o qualcosa che possa impensierirmi) e come ultima pecca il sistema economico è fallito non c'è una "pricelist" che decide il prezzo di qualcosa tutto è lasciato al caso la gente ha cosi tanti soldi che nessuno vende più nulla lo dimostra il gts sempre vuoto quindi i giocatori non vendono più nulla avendo già molti soldi quindi serve qualcosa di "esterno" che possa essere venduto come i sopracitati "tokens" o ad esempio delle "crates" le cui key sono acquistabili da un npc ad esempio o magari shoppando/votando il server. insomma ci sono un miliardo di idee non prese in considerazione che arricchirebbero l'esperienza di gioco degli utenti e non credo che sia molto difficile applicarle se cercate questi plugins li troverete sicuramente

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    arricchimento dell'esperienza di gioco
    assenza di monotonia
    +moneys per voi con eventuali kit ;)
    più utenti attivi assiduamente e crescita dei voti anche su minecraftitalia o su altri "siti" a vostra discrezione

| Commenti addizionali:
    vorrei che le "mie" idee fossero perse in considerazione se volete mi offro anche di darvi una mano nella configurazione e ricerca dei plugin/mods

• Mi Piace Mi Piace x 2
  2. zStefKiller_

zStefKiller_ Membro

prese*
    Cmq io concordo con questo...
    Dopo un po' diventa monotona la pixelmon

3. Sweatta

Sweatta Novello

Concordo.

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi