• - Se sei stato bannato e ritieni sia ingiusto clicca qui.
    - Se hai fatto /premium e hai perso tutto, devi fare la prima migrazione cliccando qui.
    - Se devi segnalare un giocatore clicca qui.
    - Se devi segnalare un bug clicca qui.
    - Se hai una idea o suggerimento da proppore clicca qui.
    - Se hai perso la password clicca qui.
  • Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà . Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
  • Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!

Suggerimento Suggerimento - Pixelmon

DivineShawn

Sostenitore
LLawlit
VIP Smeraldo
Punteggio reazioni
15
| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
Pixelmon

| Quale è il tuo suggerimento?
Nuovi helper

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
Non è un plig-in

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
Esperienza di gioco migliore per chi ha iniziato da poco.

| Commenti addizionali:
A parer mio, alla modalità, occorrono nuovi staffer, dato che molto spesso non sta nemmeno 1 staffer online, quindi molti giocatori (soprattutto nuovi) non sono a conoscenza di determinate cose e/o non sono in grado di fare qualcosa, e quindi si ritrovano costretti a chiedere a noi player, ma non sempre qualcuno sa dargli delle risposte.

DivineShawn

Sostenitore
LLawlit
VIP Smeraldo
Punteggio reazioni
15
Mi correggo, sul gruppo telegram il problema era stato segnalato come "risolto".

Tomato

Helper+
Tomatino_O
Helper+
Punteggio reazioni
312
| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
Pixelmon

| Quale è il tuo suggerimento?
Nuovi helper

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
Non è un plig-in

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
Esperienza di gioco migliore per chi ha iniziato da poco.

| Commenti addizionali:
A parer mio, alla modalità, occorrono nuovi staffer, dato che molto spesso non sta nemmeno 1 staffer online, quindi molti giocatori (soprattutto nuovi) non sono a conoscenza di determinate cose e/o non sono in grado di fare qualcosa, e quindi si ritrovano costretti a chiedere a noi player, ma non sempre qualcuno sa dargli delle risposte.
Io non posso giudicare perché nella pixelmon ci sono entrato mezza volta, ma comunque si potrebbero spartire gli helper. Non so

DivineShawn

Sostenitore
LLawlit
VIP Smeraldo
Punteggio reazioni
15
Io non posso giudicare perché nella pixelmon ci sono entrato mezza volta, ma comunque si potrebbero spartire gli helper. Non so
Secondo me no, poiché gli helper non giocano in pixelmon e di conseguenza sarebbero allo stesso livello dei player che gli chiedono aiuto, per questo, a parer mio ci vorrebbero degli helper selezionati per la pixelmon.

GoldZeus85

Membro Conosciuto
Punteggio reazioni
10
Secondo me no, poiché gli helper non giocano in pixelmon e di conseguenza sarebbero allo stesso livello dei player che gli chiedono aiuto, per questo, a parer mio ci vorrebbero degli helper selezionati per la pixelmon.
Hai ragione ma qualcuno che possa moderare alcuni comportamenti dei player non farebbe male

Disegno

Sostenitore
Disegnowo
VIP Creative+
Punteggio reazioni
392
Hai ragione, ma toglietemi una curiosità: quanti helper ci sono di pixelmon?

Disegno

Sostenitore
Disegnowo
VIP Creative+
Punteggio reazioni
392
A quanto ne so sono 2 helper e 1 admin, ma online sta cross quando puo' e gli altri non stanno quasi mai.
Se non svolgono l’attività a loro affidata con frequenza, tanto vale depexarli (se siete helper pixelmon e fate il vostro lavoro, non prendetevela con me, bensì con il mostro amichetto qui).

Tomato

Helper+
Tomatino_O
Helper+
Punteggio reazioni
312
C'è molta differenza tra Murder e Pixelmon
Eehhh lo so ma ho inteso la domanda come se ci fossero proprio degli helper per la pixelmon, io so di Cross che è l'admin, ma per il resto non conosco altri staffer per la pixelmon. Infatti quella domanda era per dire che, anche se uno staffer non è per la pixelmon ci va lo stesso per controllare, come murder e creative

DivineShawn

Sostenitore
LLawlit
VIP Smeraldo
Punteggio reazioni
15
Ti sbagli, gli helper specifici per la pixelmon non esistono, l' Admin Cross è l'unico e solo staffer addetto in modo specifico a quella modalità.
Congratulazioni a Cross_99, N4meless24 e XxGodShadowxX per aver passato il provino Helper Pixà©lmon di Trollandia.

Alto