1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Pixelmon

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da VoID_UP, 10 Mag 2020.

Tag (etichette):
  1. VoID_UP

VoID_UP Novello

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Pixelmon

| Quale è il tuo suggerimento?
    Dare la possibilita' ai player di rendere piu' comoda la propria esperienza di gioco.

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Allora,io pensavo che ,visto che ora ogni player puo riscattare un pet,si potrebbe incentivare magari la cooperazione dei player che andrebbe a formare una vera e propria economia su prodotti come pelle lana e latte,in che modo:Ogni player sfruttera il proprio pet ,e cerchera' un player che abbia il suo stesso pet,e se ci si fida,si direbbe a cross di ?unificare i due pet,come di entrambi i player e poi,solo dopo aver avuto ovviamente il permesso dallo staff,a patto che ci si trovi in una zona magari lontana dal centro che potrebbe far laggare,per poi iniziare a fare delle vere e proprie farm,dove ovviamente non ci saranno mai piu di 2 pet adulti in vita(che sarebbero quelli dei player veri e propri)

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Appunto come ho scritto prima garantirebbe l' inzio della formazione di una parte di economia che si e' lasciata al caso,quella degli item,e magari piu' interesse verso la modalita' data la creazione di una possibile base comune .
    Cosi' si creerebbero i "team" che tanto desideriamo ma senza l'utilizzo di mod,ci sarebbero gli shop,gestiti da player,senza l utilizzo di alcuna mod che appesantirebbe il mondo.

| Commenti addizionali:
    Vi prego di fare attenzione a questo suggerimento visto che comunque ,avendone parlato con cross non sono riuscito ad elencargli i punti,grazie mille dell'attenzione

A ItsSqooky e GoldZeus85 piace questo messaggio.
  2. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Membro Conosciuto

Non ho capito niente ma il tuo nome mi piace, il messaggio anche, e niente. Ti taggo @I_Am_Cross_99

3. zStefKiller_

zStefKiller_ Membro

Ho capito un po' sarebbe bella da sviluppare.
    @Malachiel

4. Disegno

Disegno Membro Conosciuto

Ma sei uno Steve bruh

5. Disegno

Disegno Membro Conosciuto

Ah giusto cambio nickname

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi