• - Se sei stato bannato e ritieni sia ingiusto clicca qui.
    - Se hai fatto /premium e hai perso tutto, devi fare la prima migrazione cliccando qui.
    - Se devi segnalare un giocatore clicca qui.
    - Se devi segnalare un bug clicca qui.
    - Se hai una idea o suggerimento da proppore clicca qui.
    - Se hai perso la password clicca qui.
  • Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà . Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
  • Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!

Suggerimento Suggerimento - Pixelmon

Christmas

Membro
Punteggio reazioni
10
| Quale è il tuo nickname su Minecraft?
Christmas

| Quale è il tuo suggerimento?
Aggiungere l'npc che ti da la missione per il dynamax

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
Pixelmon

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
Allora, in questa nuova versione della pixelmon sono state aggiunte tante cose, pokemon di galar, oggetti, ecc. Ma la cosa più importante il dynamax, purtroppo per poterlo ottenere devi andare all'alba con un 5% di probabilità che spawni. A parer mio non va bene perchè è giusto che ogni giocatore della pixelmon possa usufruire delle novità che ci sono e con questo modo ad avere il dynamax saranno pochissime persone, se la mega è così semplice da avere lo stesso dovrebbe valere con il dynamax. Adesso non dico di mettere l'npc la davanti allo spawn, ma di trovare una soluzione per poterlo avere senza troppe difficoltà, senò a quest'ora tra mesi e mesi lo avremo sto dynamax

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
Magari piazzarlo da qualche parte, con degli indovinelli che ti porteranno da questo npc

> Commenti addizionali:
Grazie per aver letto<3

Amaterasu

Helper
Amaterasv
Helper
Punteggio reazioni
51
Intendi proporre di aggiungere quindi un npc che, dopo aver affrontato delle quests, ti possa dare come ricompensa un pokémon che si può dynamaxare? Correggimi se ho capito male.

Christmas

Membro
Punteggio reazioni
10
No, intendo un npc da aggiungere che ti dia la quest per poter ottenere il dynamax, in generale propio il polsino.

Compossibility

Helper+
Compossibility
Helper+
Punteggio reazioni
188
No, intendo un npc da aggiungere che ti dia la quest per poter ottenere il dynamax, in generale propio il polsino.
Attualmente non esistono quest del genere, ma potrei provare a crearne una io. E' ancora tutto da vedere, il problema principale è che la nuova versione ha ancora qualche bug per la personalizzazione delle quest, si spera che almeno questa funzioni.

11/10/2020 21:29
Ho preso visione del necessario, è fattibile creare una questa del genere, potrei lavorarci

Ultima modifica:

FITEQ

Membro Conosciuto
Punteggio reazioni
35
Io dico di no, perché secondo me il bracciale deve essere difficile da trovare, un po come il mega bracciale, avercelo allo spawn per i new player non sarebbe funny

Compossibility

Helper+
Compossibility
Helper+
Punteggio reazioni
188
Attualmente non esistono quest del genere, ma potrei provare a crearne una io. E' ancora tutto da vedere, il problema principale è che la nuova versione ha ancora qualche bug per la personalizzazione delle quest, si spera che almeno questa funzioni.

11/10/2020 21:29
Ho preso visione del necessario, è fattibile creare una questa del genere, potrei lavorarci
Ho valutato varie possibilità per la quest, la mia conclusione è che non esiste quest sensata o equilibrata per poter creare per fornire il dynamax band, dovresti aspettare il prossimo aggiornamento.

Alto