Suggerimento - Pixelmon

_Necrom

Helper Pixelmon
_Necrom
Helper
Punteggio reazioni
13
| Quale è il tuo nickname su Minecraft?
_Necrom

| Quale è il tuo suggerimento?
Schematic Legit, per Creative e Pixelmon

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
Pixelmon

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
Penso che potrebbe invogliare a costruire di più nelle rispettive modalità, e magari riportare nel server, vecchie costruzioni in cui magari i giocatori sono affezionati o a dare un tocco di bellezza a certi claim. Tuttavia, bisognerebbe limitare tale mod, togliendo la possibilità di farci le farm o, di usare altri comandi che da a disposizione la mod ( nella pixelmon, non sarebbe un grande problema se importasseró farm, siccome l'economia si basa sullo scambiarsi i leggendari o Master Ball, così via), limitare l'uso, potrebbe far comunque stimolare un lavoro autonomo, sull'aggiunta di dettagli

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
No farm di cactus se no mala ti sculaccia

> Commenti addizionali:
Credo che possa interessare a tutti quello che buildano, ma non hanno a disposizione tanto tempo

FraNchJ

Sostenitore
FraNchJ_
VIP Pixelmon+
Punteggio reazioni
3
Utile e carina come idea, ma non penso verrà accettata perché con la schematica puoi rubare build alla creativa, alla lobby e nel resto del server, però speriamo la implementano

_Necrom

Helper Pixelmon
_Necrom
Helper
Punteggio reazioni
13
Utile e carina come idea, ma non penso verrà accettata perché con la schematica puoi rubare build alla creativa, alla lobby e nel resto del server, però speriamo la implementano
Le build della creativa/hub si possono rubare a prescindere, basta che stai lì a copiarli con due launcher aperti e via, poi la schematica, a prescindere se è bannata o meno, ci sarà sempre quello che la scaricherà e entrerà lo stesso per commettere questi fatti. Però ci potrebbe stare per esempio per costruire build non bannabili, per esempio quelle che trovi su YouTube

Alto