1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Skyblock

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da luccas, 1 Ago 2019.

1. luccas

luccas Membro

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Skyblock

| Quale è il tuo suggerimento?
    Nuovo Comando

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    /sell all

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Aiuto soprattutto a chi come me ha molto materiale da vendere, evitando così di far perdere ore a giocatori per vendere

| Commenti addizionali:
    Penso che con questo comando un player gioca più volentieri considerando il guadagno di tempo

• D'accordo D'accordo x 4
    • Mi Piace Mi Piace x 1
  2. st3rling

st3rling Membro

Non sono d'accordo, comando troppo comodo.

• D'accordo D'accordo x 1
  3. alex_faxbear.

alex_faxbear. Anziano

Piccoli imprenditori crescono *-*

4. Jento

Jento Helper

Sono d'accordo con l'aggiunta di questo nuovo comando che eviterebbe delle perdite di tempo inutili, sarebbe alquanto scomodo andare a vendere tutto quanto manualmente, queste azioni si farebbero troppo ripetitive.

5. Domi0910

Domi0910 Membro

Io proporrei di reintrodurre il plugin dello shop virtuale che c'era nel 2016. Con un comando si apriva un menù dove apparivano tutti gli item dello shop e cliccato su uno di questi si poteva o comprare o vendere restando dove si era sulla propria is o altri posti. Devo dire che era molto comodo e mi piacerebbe molto la sua reintroduzione al posto del comando /sell all che è un pò troppo generico.

Una sorta di amazon di skyblock ma in cui puoi anche vendere!
    :tunz::tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy:

Product placement a parte, si, sono favorevole a questa cosa dato che per andare avanti ed indietro si perde moltissimo tempo ed inoltre si deve rifare il giro dell' isola per tornare dove si era prima. Preferirei comunque l'implementazione di un plugin più generale come quello dello shop da comando. Detto questo, se non è possibile introdurre il comando /sell all oppure questo shop da comando almeno si reintroduca il comando /back che era comodissimo per molti aspetti.

Droppata la bomba vi saluto:sparta:

6. st3rling

st3rling Membro

Se vuoi fare soldi, per me è giusto che ci spendi del tempo, anche se ti annoi. È così che funziona e ha sempre funzionato finora; inoltre il warp botanico è già stato avvicinato molto agli item con cui puoi interagire, rendendo già più semplice e veloce vendere.

• Non mi piace Non mi piace x 1
  7. luccas

luccas Membro

Ok, ma in questo modo il server perde molti giocatori a causa di noia, io sono il primo che ha smesso di giocare per questo motivo, e lo capisco che è un comando molto forte ma deve essere inserito per forza oppure un qualcosa di simile per non far perdere tutto quel tempo

8. st3rling

st3rling Membro

Lascerò decidere allo staff, ma alla fine la gente, quando raggiungerà troppo facilmente i loro obbiettivi, quittterà comunque. La skyblock a differenza di altre è una modalità che ha una fine prima o poi, ad esempio quando raggiunge la classifica delle isole con più livelli, oppure quando ha finito di costruire la sua isola, molto semplicemente.
    @Malachiel

9. Hery

Hery Membro Conosciuto

Ciao @luccas, riguardo il comando /sell all, sono d'accordo all'80%. Quest'80% sta nel fatto che molte volte, i player non hanno molto tempo da perdere, perciò si limitano a digitare il "/sell all". Notando che non ci sta il comando ovviamente usciranno dalla modalità o persino dal server infatti ciò è considerato come "Shortage player" che letteralmente tradotto vuol dire "perdita giocatori". Mentre il restante 20% sta nel fatto che molte volte il comando "/sell all" ha molti problemi, sia nel settarlo che usarlo: in un altro server ho riscontrato questo problema di settings del /sell all, infatti il comando mi ha venduto anche gli utensili e le difese. Perciò, ovviamente, ciò che setterà il comando dovrà stare attento a cosa decidere di far vendere e cosa no, e fidati che molte volte ognuno si può sbagliare. Quindi ci vuole massima cautela, e considerato il fatto che lo staff attualmente è molto occupato direi che il comando, per ora, secondo me non verrà aggiunto. Però rimarrà sempre un'idea. Grazie e buon game :D

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi