Suggerimento Suggerimento - Skyblock

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emilio13

Sostenitore
EmilioIsTheWay
VIP Campione
Punteggio reazioni
5
| Quale è il tuo nickname su Minecraft?
EmilioIsTheWay

| Quale è il tuo suggerimento?
Aggiungere una modalità aggiuntiva in skyblock come ad esempio qualcosa di competitivo come il pvp quindi ad esempio aggiungere /warp pvp dove le persone se vogliono possono divertirsi anche non facendo le solite farm e questo porterebbe anche player che hanno interessi diversi e anche un po' di innovazione, poiché nell'ultimo periodo in skyblock essendoci poca innovazione ci sono pochi player, tra cui sempre gli stessi che ormai hanno raggiunto il limite e il continuo giocare nella skyblock dopo un po' li porterebbe alla noia, quindi a mio parere questo cambiamento farà bene a tutti in primo luogo al server che otterrà ulteriori player

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
Skyblock

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
Sperimentare un tipo diverso di divertimento in questa modalità ed anche un po' di innovazione

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
Credo che questa cosa debba essere sviluppata come qualcosa di aggiuntivo poichè la skyblock è sempre la skyblock e non deve trasformarsi in qualcosa che si basa sul pvp

> Commenti addizionali:
.

LucaJr_

Sostenitore
LucaJr_
VIP Imperatore
Punteggio reazioni
9
EmilioIsTheWay

Aggiungere una modalità aggiuntiva in skyblock come ad esempio qualcosa di competitivo come il pvp quindi ad esempio aggiungere /warp pvp dove le persone se vogliono possono divertirsi anche non facendo le solite farm e questo porterebbe anche player che hanno interessi diversi e anche un po' di innovazione, poiché nell'ultimo periodo in skyblock essendoci poca innovazione ci sono pochi player, tra cui sempre gli stessi che ormai hanno raggiunto il limite e il continuo giocare nella skyblock dopo un po' li porterebbe alla noia, quindi a mio parere questo cambiamento farà bene a tutti in primo luogo al server che otterrà ulteriori player

Skyblock

Sperimentare un tipo diverso di divertimento in questa modalità ed anche un po' di innovazione

Credo che questa cosa debba essere sviluppata come qualcosa di aggiuntivo poichè la skyblock è sempre la skyblock e non deve trasformarsi in qualcosa che si basa sul pvp

> Commenti addizionali:
.
Vero, perché un player che è arrivato quasi al limite in seguito non avrà più nulla da fare, stiamo sperando in un po' di innovazione da mesi, visto che la skyblock ormai è diventata ripetitiva. Magari un po' di competitività e di innovazione farà bene.

+1

stunnato

Novello
Punteggio reazioni
0
EmilioIsTheWay

Skyblock

> Commenti addizionali:
.
+1 :)

///

Sostenitore
92104
VIP Imperatore
Punteggio reazioni
105
Dai però si capisce che son tutti bot…..

///

Sostenitore
92104
VIP Imperatore
Punteggio reazioni
105
Sì anche secondo me visto che sta morendo

ʸᵃˡˡᵇᵒʳⁱⁿᵍ

Sostenitore
wxxrthless
VIP Imperatore
Punteggio reazioni
478
Trollandia è colma di modalità PvP. Preferirei che almeno la skyblock restasse una modalità PvE, la Skyblock, dal mio punto di vista, è la modalità meno toxic del server, per la maggior parte del tempo i giocatori sono tranquilli e non vorrei che implementando il PvP si rovini quest'aspetto della Skyblock.
L'opzione migliore a parer mio è introdurre una volta per tutte i boss oppure i dungeons.

Extrcverts

Sostenitore
Extrcverts
VIP Imperatore
Punteggio reazioni
129
Trollandia è colma di modalità PvP. Preferirei che almeno la skyblock restasse una modalità PvE, la Skyblock, dal mio punto di vista, è la modalità meno toxic del server, per la maggior parte del tempo i giocatori sono tranquilli e non vorrei che implementando il PvP si rovini quest'aspetto della Skyblock.
L'opzione migliore a parer mio è introdurre una volta per tutte i boss oppure i dungeons.
manco giochi più però ti sto vicino, forza e coraggio non mollare

XxKevinThePowaxX

The Steel Justness
Punteggio reazioni
306
@TheSniper99 @XxKevinThePowaxX Stiamo aspettando vorremmo una risposta :D
Ho già espresso la mia opinione in un altro suggerimento in merito ad un eventuale implemento del PvP nella modalità skyblock: trovo che non tutte le modalità siano create allo stesso modo e penso che un'"innovazione" così drastica e radicale possa sì portare altra utenza, ma con grande rischio di perdere quella attuale (in ogni caso, succede che possano esserci online anche 15 persone nello stesso momento nella modalità) e, a lungo andare, potrebbe essere abbandonata perfino dalla eventuale nuova utenza ottenuta

Meno possibilità c'è di essere "salati", meno possibilità c'è di insultare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto