1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - SpeedBuild

Discussione in 'Suggerimenti Accettati' iniziata da st3rling, 22 Apr 2018.

1. st3rling

st3rling Membro

| In quale modalità  vorresti proppore il suggerimento?
    SpeedBuild

| Quale è il tuo suggerimento?
    La gente che quitta

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    con le mani

| Che benefici pensi che porterà  questo suggerimento?
    Certi player, quando sono rimasti in 2, quittano togliendo la vittoria all'avversario e non ricevendo alcuna sconfitta.
    Insomma vorrei che nel caso in cui l'avversario quittasse, esso riceva la sconfitta, mentre per quello che rimane (colui che avrebbe vinto se l'altro non avesse quittato) la vittoria.

| Commenti addizionali:

2. MP3

MP3 Anziano

Piuttosto questo sarà  un bug (?)
    @malachiel

3. BabyMasfik

BabyMasfik Anziano

più che bug è una cagata, i player quittano per non far vincere l'altro perchè rosicano(?) io non ho mai fatto una cosa del genere eh u.u xD

4. YojSwoK

YojSwoK Membro Conosciuto

Beh la stessa cosa succede in Luckywars/Skywars che butti una persona nel vuoto ed essa quitta per non darti la kill

5. BabyMasfik

BabyMasfik Anziano

io lo facevo quando mi buttavano giù con arco punch... altrimenti se la kill (quelle poche volte che mi killano) è leale la lascio....

6. st3rling

st3rling Membro

A Arichard piace questo elemento.
  7. XxKevinThePowaxX

XxKevinThePowaxX The Steel Justness

Concordo pienamente

8. Malachiel

Malachiel Founder

Proposto all'autore

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi