Suggerimento - Thepit

DinoPizz0985

Sostenitore
DinoPizz0985
VIP Creative
Punteggio reazioni
7
| Quale è il tuo nickname su Minecraft?
DinoPizz0985

| Quale è il tuo suggerimento?
Aggiungere le ender pearl nei care package

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
Thepit

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
Aggiungerebbe un piccolo add-on interessante al care package visto che ora il loot è limitato. Inoltre, se ad esempio un player, anche in ferro avesse bisogno di scappare dato che ha poca vita, potrebbe farlo tranquillamente con questo item e avrebbe più possibilità di rigenerarsi e continuare il pvp, oppure avrebbe più possibilità di aspettare che gli finisca il ct e fare /spawn.

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
Aggiungendole nei care package ( 1 ender pearl per ogni care package )

> Commenti addizionali:
(DID NOT ANSWER QUESTION)

4ndre7

Membro
Punteggio reazioni
15
I motivi sono semplici, se si avessero le Ender Pearl gli unici player che ne trarrebbero vantaggio sono i full diamante per inseguire/scappare da tutti i giocatori, un full ferro non ha chance di raccogliere Ender Pearl e anche se ci riuscisse sarebbero superflue siccome la morte non ti fà perdere nulla.

La mia previsione è che tutti coloro che possiedono un set in diamante scendono senza timore e massacrano i poveri cristi in maglia, se qualche anima santa prova a counterarli scappano e ricominciano

Giubbino

Sostenitore
Piccioh
VIP Novizio
Punteggio reazioni
53
I motivi sono semplici, se si avessero le Ender Pearl gli unici player che ne trarrebbero vantaggio sono i full diamante per inseguire/scappare da tutti i giocatori, un full ferro non ha chance di raccogliere Ender Pearl e anche se ci riuscisse sarebbero superflue siccome la morte non ti fà perdere nulla.

La mia previsione è che tutti coloro che possiedono un set in diamante scendono senza timore e massacrano i poveri cristi in maglia, se qualche anima santa prova a counterarli scappano e ricominciano
pov: ti lamenti dei full dia perchè hai perso 4 set in 1 giorno

comunque per il suggerimento di @DinoPizz0985 +1

4ndre7

Membro
Punteggio reazioni
15
pov: ti lamenti dei full dia perchè hai perso 4 set in 1 giorno

comunque per il suggerimento di @DinoPizz0985 +1
Magari un kiddo come te non arriva a capire il fatto che è un gioco, io uso i miei set solo per evitare che i simpaticoni come te e i tuoi amichetti spawkillino la gente in maglia, le Ender Pearl romperebbero quel sottilissimo filo di equilibro di questa modalità.

Si chiama thepit non run run simulator

4ndre7

Membro
Punteggio reazioni
15
Ho perso 4 set, e quindi? Non capisco dove tu voglia arrivare, io sarei il primo a beneficiare di un simile aggiornamento, magari potrei chiappare quel codardo di dinopizz che appena vede la mia ombra scappa chiamando aiuto

Alto