1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Vanilla

Discussione in 'Suggerimenti Rifiutati' iniziata da mct98, 12 Mag 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mct98

mct98 Membro Conosciuto

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Vanilla

| Quale è il tuo suggerimento?
    Togliere il plugin dei messaggi censurati reportati allo staff

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    Togliendo il plugin che gira i messaggi censurati direttamente allo staff o revisionare il suo utilizzo

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Il plugin è stato messo da poco, ma non ho potuto fare a meno di notare che per certi casi non è per nulla utile. Ad esempio, nel momento in cui un player volesse apostrofare scherzosamente un amico e utilizzasse termini "inadeguati" o comunque non consoni, lo stafferin questione, avendo in mano esclusivamente il messaggio incriminato, non potrebbe contestualizzarlo, e il suo contenuto potrebbe essere frainteso. Ad esempio, se entrasse un mio amico e gli scrivessi "ciao idiota", e lui mi rispondesse "we carissimo", rischierei il ban/mute per insulti sebbene conosca il soggetto in questione e sebbene entrambi sappiamo che questo un insulto non è. Il plugin in sè è un'ottima idea, ma senza qualcuno in ogni modalità a verificare il contesto, diventa un'ulteriore mezzo di ingiustizia ai danni dei player.

| Commenti addizionali:
    #freezFanta_15

2. M4st3rBr0g.

M4st3rBr0g. Membro Conosciuto

Beh, non so se si potrebbe fare, ma sarebbe meglio se quando il messaggio viene reportato allo staff tramite questo nuovo plugin, il messaggio in questione sarebbe senza le censure, ovviamente non lo so se l'alert ti faccia vedere con la censura o non, ma se si potrebbe fare sarebbe meglio...

3. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

No allor, capisco che se dici "Dio" e ti mutano per bestemmie ti arrabbi e puoi scrivere questo messaggio, ma se scrivi una parolaccia quella rimane, non può essere in nessun contesto che possa alleviare la sua gravità :neutral:

Buon game :sparta:

A M4st3rBr0g. piace questo elemento.
  4. mct98

mct98 Membro Conosciuto

Se dici dio e basta non ti puniscono per bestemmie, in teoria. Se bestemmi invece si. Intendo però dire, attento, che certi messaggi che arrivano contenenti censure spesso possono essere fraintesi, quindi non dico che se dici cazzo rimarrai impunito, anzi, semplicemente se ti arriva un "se non mi dai quei diamanti ti spacco di botte cazzo" dovresti sapere il contesto prima di punire per minacce...

5. mct98

mct98 Membro Conosciuto

sono d'accordo ma coniuga i verbi yup

6. M4st3rBr0g.

Ohssy mi scusi capo.

7. mct98

mct98 Membro Conosciuto

bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

8. M4st3rBr0g.

9. mct98

mct98 Membro Conosciuto

:D

10. M4st3rBr0g.

11. mct98

mct98 Membro Conosciuto

anguria

12. Disegno

Disegno Veterano

Io suggerirei anche di censurare “porco” e non “Dio”, in quanto essa è una parola di uso molto meno comune, rispetto a “Dio” che è presente anche in tante parole, o in combinazioni di parole. E riguardo a questo intendo tutte le modalità.

13. M4st3rBr0g.

Sono pienamente d'accordo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi