1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Suggerimento Suggerimento - Vanilla

Discussione in 'Suggerimenti' iniziata da mct98, 21 Giu 2020.

1. mct98

mct98 Membro Conosciuto

| In quale modalità vorresti proppore il suggerimento?
    Vanilla

| Quale è il tuo suggerimento?
    Ricalibrazione ruoli staffer e ampliamento rosa dello staff, istruzione staffer

| Come pensi dovrebbe essere sviluppato? (se è un plugin specifica il nome)
    RIVOLTO A TUTTE LE MODALITA'.
    Spesso negli ultimi 5 mesi sono stati fatti discorsi a proposito di mettere un admin sul vanilla, io stesso ne sono stato promotore.
    Il mio suggerimento odierno però, prevede l'stituzione di staffer addestrati per moderare, controllare e amministrare ogni modalità: nello specifico, preferirei avere un Admin, ma rendendomi conto che è quasi impossibile suggerisco invece l'introduzione, in questa "rimodulazione", del rank di Helper. Mi spiego meglio.
    Invece di avere staffer che vanno in giro dove preferiscono oppure dove capita, ogni Helper sarà addetto a una modalità, sarà istruito sul funzionamento della suddetta, potrà capirne i meccanismi di gioco e i rapporti player-player, senza chiaramente essere ignorante in materia delle altre modalità.
    Se ciò dovesse comportare un reclutamento, propongo di implementare un nuovo rank simile ad esempio a quello del BuilderJr da dare ai giocatori che si sono distinti in tali modalità, oppure utilizzando il metodo della votazione democratica dei giocatori della modalità, in game (via annunci) o sul forum. Partendo infine dal fatto che ci sono modalità inutilizzate, questo suggerimento restringerebbe il proprio campo d'azione alle modalità più frequentate, escludendo modalità come Turfwars, CSGO eccetera

| Che benefici pensi che porterà questo suggerimento?
    Più controlli da parte dello staff, presa visione del metodo di gioco dei giocatori da parte dello staff, controlli più diretti sugli hacker nelle varie modalità, possibilità quindi di poter effettivamente vedere un hacker in azione su ogni modalità.

| Commenti addizionali:
    Chiedo gentilmente la NON chiusura di tale discussione non tanto per confutare l'appoggio dei giocatori, quanto per verificare l'opinione dello staff intero in merito a tale proposta, e non solo di un membro o di uno dei suoi membri di rango più alto.

A Disegno e CaZZuola_Laser piace questo messaggio.
  2. CaZZuola_Laser

CaZZuola_Laser Novello

grande dottor moctini, lei sputa fatti, completamente d'accordo

A mct98 piace questo elemento.
  3. Disegno

Disegno Veterano

Signor mct98, devo dirle che lei sta sputando fatti veramente molto dritti a riguardo del server.

Grande dottor CaZZuola_Laser, lei sta dimenticando l'aggettivo "dritti" per esprimere i fatti, così facendo lei dice che il signor mct98 ha torto, e non penso che tale azione fosse nei suoi pensieri al momento della scritta del messaggio.

A mct98 piace questo elemento.
  4. mct98

mct98 Membro Conosciuto

Grazie, Sommo Veterano Disegno, apprezzo davvero molto drittamente la sua risposta e la sua cordialità.

A Disegno piace questo elemento.
  5. Evelynn

Evelynn BuilderJR

Io non sono d'accordo. Mettiamo caso che ci sia un helper vanilla. Il suo compito è principalmente moderare la suddetta modalità ma se dovesse essere offline la modalità resterebbe scoperta. Inoltre gli helper vanno scelti bene e non attraverso un sondaggio da voi votato perché se il player conosce bene la modalità ma poi non sa moderare è inutile metterlo come helper. Inoltre voglio ricordarvi che un helper può essere desiderato altrove e non nella modalità in cui è stato scelto.

6. Quarxntena

Quarxntena Veterano

Non sarebbe meglio istruirli e basta riguardo ogni modalità?
    Gli staffer sono giocatori come te, hanno il diritto di giocare nella modalità che preferiscono. Sarebbe abbastanza noioso giocare in una sola modalità per tutto il resto della loro vita da staffer.

A Evelynn piace questo elemento.
  7. mct98

mct98 Membro Conosciuto

Per questo ipotizzavo un'elezione democratica, per agganciarmi al discorso di @Evelynn , che potrebbe portare alla scelta di 3 candidati per modalità, i quali poi dovrebbero essere sottoposti ad un esame dagli altri staffer

8. Evelynn

Evelynn BuilderJR

No forse non mi sono spiegata bene. Supponiamo che io abbia bisogno d'aiuto e chieda supporto allo staff online. Io ho bisogno di destreggiarmi in skyblock dato che sono una nuova player ma online c'è solo un helper vanilla disponibile che può aiutarmi. Siccome l'helper è stato scelto per vanilla non può prestare supporto per skyblock, dato che non è stato scelto per quella specifica modalità.

9. mct98

mct98 Membro Conosciuto

Okay, questo è chiaro, ma avendo online questi helper specializzati in ogni caso ci saranno gli staffer non specializzati online, come sempre del resto. Comunque, non parlavo del fatto di avere solo quelli specializzati, ma di avere anche questi ultimi, in modo tale da avere comunque uno staffer specializzato per modalità. Sarebbe come avere tanti Cross_99 (tiriamo anche in ballo il fatto che la pixelmon ha già l'helper specializzato)

10. ChaotycMind

ChaotycMind Membro Conosciuto

Su questo non sono d'accordo.
    Ce Cross_99 che è Admin di Pixelmon per vari motivi validi e allo stesso tempo è un Helper+ su tutte le altre piattaforme, poi sarebbe inutile!
    Quindi sono d'accordo col discorso di @Evelynn

11. Evelynn

Evelynn BuilderJR

Quelli "normali" diverrebbero inutili a parer mio, inoltre siamo già al completo pertanto non abbiamo bisogno di ulteriori helper.

12. Evelynn

Evelynn BuilderJR

La pixelmon è una modalità diversa dato che per giocarci bisogna avere la mod e conoscerla in tutti i suoi punti. In quel caso non tutti i pc possono permettersi di supportare la mod pertanto è giusto che ci sia uno staffer fisso lì.

13. mct98

mct98 Membro Conosciuto

ma se ogni volta che lo si cerca non risponde... per favore non diciamo assurdità

14. mct98

mct98 Membro Conosciuto

allora sarebbe bene addestrare gli helper che gia ci sono in modo tale da non dover rinunciare agli staffer che gia ci sono. secondo me, la moderazione e il controllo hack sarebbero piu efficienti attraverso controlli piu diretti. oltretutto, essendo piu attivi, sarebbero meno le segnalazioni sul forum, evitando quindi un peso non da poco per lo staff

15. GhxstlyWarrior__

Si come l`anticheat che banna a caso..35 ban dall`anticheat + perdita ascia leggendaria Fazioni + 8 set Dio
    per colpa di 25 cps più l`anticheat anche se non fai niente ti banna.
    è da 3 mesi che lo stanno ``aggiustando`` ma ancora niente Ban a caso per ButterFly/Fast click a caso

16. Disegno

Disegno Veterano

Bravo, rispettabile e sostenibile presidente mct98, lei ora ha sputato fatti veramente dritti, alta dirittezza, più di quella del messaggio precedente. Complimenti per le capacità oratorie

17. ChaotycMind

ChaotycMind Membro Conosciuto

Ma lo staff hanno anche da fare eh
    Quindi no.. non sono d'accordo.

18. mct98

mct98 Membro Conosciuto

Grazie papà

19. mct98

mct98 Membro Conosciuto

È vero, in quel caso gli staffer online dovrebbero essere reperibili da ogni modalità. Va che lo staffer è un lavoro duro eh, ne so qualcosa

20. Disegno

Disegno Veterano

Com’è possibile che io sia il padre del grande e rispettante del calice giudice mct98

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi