1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Team su ThePit

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Fennyx, 4 Feb 2020.

?

Rivolete il team su ThePit?

1. Sì, rivoglio il team su ThePit

2. No, non rivoglio il team su ThePit

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
  1. Fennyx

Fennyx Membro

Faccio questa discussione per la regola n.32, "non si può fare team su ThePit".
    Molti player rivoglio il team sulla modalità e infatti lascerò un sondaggio qui sotto.
    ho già fatto una discussione su questo argomento ma gli staffer mi hanno detto testuali parole
    "Player quittati per via dei 2/3/4/5/6v1 > Player usciti per la rimozione del team."
    "Se volete fare team andate sul fazioni o sul kitpvp"
    "il ThePit è nato come modalità FFA"
    1- Anche gli altri possono fare 2v1, mica solo quelli di livelli alti
    2- il Fazioni e il KitPvP sono dei Pay To Win
    3- anche il KitPvP è un FFA, ma siccome in molti server si ci può fare team è come se non lo fosse. Ma lo è.

Chiedo solo di rimettere il team su ThePit mica di cambiare il mondo.

2. Nxtxriety

Nxtxriety Membro Conosciuto

Due full-iron contro due full-diamond la vedo dura.
    E quindi?
    KitPVP (Players vs Players), i KitPvP FFA sono delle varianti, ThePit nasce come FFA.
    Ed è vero.

• Disaccordo Disaccordo x 1
  3. Fennyx

Fennyx Membro

@Nxtxriety per favore, non giochi neanche sul ThePit.
    E' la seconda volta che fai solo commenti negativi sulla mia discussione.
    Per favore, non rispondere a questo messaggio e non rispondere alle mie discussioni.

P:S: So che le risposte le ho prese date, ma non ho fatto nome. Non ti intromettere in situazione che non conosci a fondo e che non ti riguardano. Se mi devi rispondere fallo SOLO su Telegram. @FennyxQuelloVero.

4. Nxtxriety

E se lo facessi?
    Su ThePit ci gioco, se sei ciecato non è un mio problema, chiedi pure a konoDio o a Sorry. Il thread è pubblico, quindi ti posso benissimo rispondere qui.

5. Fennyx

Fennyx Membro

Il mio non era un "Non rispondermi qui o ti sgorcio" ma era solo un favore che ti ho chiesto. Ora se ne sei capace potresti rispondermi su Telegram o non rispondere proprio?

Prima che lo dici.. è una domanda RETORICA.

6. Malachiel

Malachiel Founder

Pure su hy il team non è permesso in quella modalità...

• Mi Piace Mi Piace x 1
  7. Nxtxriety

Ti è già stata data risposta da un Helper+ (Apostrophyze) che il team non verrà rimesso, non vedo perché riaprire una discussione già risolta in passato. E ora ti ha risposto anche Malachiel.
    Btw, su Telegram non ti trova.

8. Hephiptere

Hephiptere Helper+

Gioco spesso su ThePit e non vedo mai qualcuno lamentarsi della rimozione del team, inoltre da quando il team è stato rimosso ho notato che più persone ci giocano, non trovo alcun motivo per doverlo rimettere.

• Mi Piace Mi Piace x 1
    • D'accordo D'accordo x 1
  9. konoD10da

konoD10da Novello

@Malachiel Non è completamente vero che il team su the pit non esiste su hypixel in realtà. Nelle info e guide ufficiali della modalità viene scritto "You can play solo or with up to 6 total party members." Anche una cosa simile ossia un gruppo di un numero limitato di persone non sarebbe male da poter aggiungere alla modalità. Bannare degli amici che cercano di divertirsi ed aiutarsi l'uno con l'altro invece mi sembra estremo. E a tutti coloro che dicono di non trovare nessuno che si lamenti del ban per il teaming si vede che non giocate abbastanza alla modalità.
    P.S: da quando il teaming è stato rimosso gli unici a divertirsi veramente sono i full diamante con bounty altissimi ma difficilmente ottenibili. Lo so perchè sono uno di loro. Magari aggiungere che il prestigio non sia completamente inutile sarebbe piacevole; Grazie

• Disaccordo Disaccordo x 1
  10. HowToBasile

HowToBasile Membro

Pur non essendo ammesso, il teaming su ThePit c'è eccome. E' molto facile evadere questa restrizione perchè la mappa è molto grande e si può benissimo evitare di uccidere il proprio compagno. Ma allora che facciamo? Banniamo chi decide di non uccidere un'altra persona?
    Su ThePit il bello è proprio che non esistano regole e che infatti gli stessi combattimenti siano spesso sbilanciati.
    Se è stato vietato il teaming, allora dovrebbe essere vietato anche il pvp libero e sbilanciato, ma così non è, altrimenti non sarebbe più ThePit.
    Per questo bisognerebbe chiedersi se la regola stessa abbia un senso in una modalità come ThePit.

Dobbiamo però sforzarci di capire che questo ThePit è ancora in via di sviluppo e che non è popolato da molte persone, quindi all'inizio questo tipo di regole possono andare bene per evitare di far perdere l'interesse nei confronti della modalità.
    Per fare un esempio, vietare il teaming ha favorito i più deboli che ora sono meno soggetti a dei combattimenti sfavorevoli ed ha attirato sicuramente più persone.

C'è ancora un problema, però: i full diamante e su questo dobbiamo ragionarci tutti insieme.

11. M4sterBr0g

M4sterBr0g Membro

12. Nxtxriety

13. Hephiptere

Hephiptere Helper+

Chiunque può diventare full diamond senza troppe difficoltà, è necessario scegliere i giusti perks, te lo dico perché io per 3 volte ho ricominciato da capo ritrovandomi giocatori più forti contro di me, ma in conclusione sono sempre riuscito a diventare full diamond abbastanza facilmente
    Pur essendo più debole in combattimento, anche senza l'armatura in diamante sono riuscito ad ottenere grandi bounty di giocatori in diamante, è tutta questione di strategia.

14. NyxHunt3r_

NyxHunt3r_ Membro

Mi chiedo il perché non possa votare nel sondaggio

15. Nxtxriety

Idk, forse è stato chiuso o è scaduto

16. _LikeAsTommy_

_LikeAsTommy_ Membro Conosciuto

Evidentemente, il sondaggio è stato chiuso.

17. NyxHunt3r_

NyxHunt3r_ Membro

Cmq @Malachiel tu hai usato come esempio HyPixel, Sara pure vero che al suo thepit non c'è il team, ma questo non vuol dire che dovete farlo pure voi.
    Riguardo all'entrata di più player, @Hephiptere, non entravano player prima per due motivi, non c'era l'npc allo spawn nel l'icona nella bussola, l'unico modo era fare /thepit per entrarci, ecco perché non entravano mai player.
    P.s. non lo avevate manco detto si telegram

18. Hephiptere

Hephiptere Helper+

Non solo, inizialmente c'erano tanti giocatori, ma da quando hanno iniziato a fare team colore che possedevano l'armatura in diamante praticamente tutti hanno smesso di giocarci, quando entrava un giocatore, scendeva, si lamentava del team e dopo 2 minuti usciva dalla modalità senza più rientrare, io stesso ho provato a giocare in questo modo e ho avuto prova che è quasi impossibile andare avanti in quelle condizioni. Attualmente quando nuovo giocatore entra su ThePit, ci resta più tempo a giocare avendo anche la possibilità di uccidere un giocatore messo meglio di lui.

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi