1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Tempo Controllo Unban

Discussione in 'Offtopic' iniziata da ImNotBurro_, 8 Lug 2020.

1. ImNotBurro_

ImNotBurro_ Membro Conosciuto

Qual è il tempo in media che lo staff ci mette per controllare una richiesta unban? .-.

2. Disegno

Disegno Veterano

AHAHAHAH SEI BANNATO
    Comunque dipende da chi ha eseguito il ban e quanto spesso esso è online nel server. A me Necrotyc ha impiegato mezz'ora

3. xStr4nger

xStr4nger Membro

Io
    io sto aspettando da 3 giorni che mi rispondano (Mi ha bannato CheaterRise)

4. ImNotBurro_

Il problema è che è la fottutissima Console

5. xStr4nger

xStr4nger Membro

Non dirmi che come foto profilo hai Akeno ahaha

6. ImNotBurro_

7. Kibur

Kibur Veterano

Come utilizzare il proprio diritto di scrivere sul forum per accumulare messaggi e infastidire

Qualcuno risponderà prima o poi, tu aspetta senza infastidire

8. Disegno

Disegno Veterano

Guarda che quello non era un messaggio unico, scorrendo (nello stesso messaggio) si potrebbe notare la parte utile del messaggio

9. Kibur

Kibur Veterano

Non hai dato alcuna utilità, hai semplicemente detto una cosa ovvia, cioè che chi ti ha bannato deve controllare la richiesta unban, non c'entra nulla con il tempo d'attesa, non è che ogni staffer ha un tempo d'attesa standard :/

10. ImNotBurro_

Da quel che ho capito era un ban Ip, ma perchè hanno sbannato solo mio fratello. :/

11. Kibur

Kibur Veterano

Molto probabilmente è perché lui non si meritava il ban in quanto non ha fatto nulla ed è colpevole solo di avere il tuo stesso IP, e forse lo staff ti ha ritenuto colpevole del motivo per il quale sei stato bannato e non ti sbannerà.

Nel dubbio chiedi informazioni in privata a qualche staffer o controlla la richiesta

12. ImNotBurro_

è la terza volta che capita, e credo che non siano così scemi

13. Kibur

Kibur Veterano

Se non ti hanno ancora controllato la richiesta unban attendi, se invece ti è stata rifiutata non c'è altra soluzione che comprare l'unban

A M4st3rBr0g. piace questo elemento.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi